PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Box Art tremenda per un'edizione da collezione. Perché devono scriverci sopra che contiene degli stupidi adesivi?

.:Rayzen:.
DualShockato
Shinobu
blacksheep91

Mi sono fatto un rapido giro nelle scorse pagine e ho taggato quelli che aspettavano news su nuove versioni retail. Non è una distribuzione normale tramite i negozi standard come veniva chiesto, ma credo di fare comunque buona cosa a mandare una notifica a questi utenti :asd:

Finalmente si sono decisi. La prenderò su Amazon o al GS di turno.
Post automatically merged:

Avvisate per favore nel caso aprissero i pre order su Amazon :sisi:

Per store locali si intende anche Amazon ita ad esempio? Perché se è così preferisco aspettare che venga reso disponibile lì che mi verrebbe più comodo...
In teoria si, dovrebbero rientrare tutti gli store del paese in cui verrà venduto, da noi quindi in teoria Amazon, gs, gamepeople e compagnia bella. A prescindere lo scopriremo presto, anche perché penso apriranno i preorder essendo in uscita a ottobre.
Post automatically merged:

Comunque solo Square poteva svegliarsi 2 anni dopo, il problema è che oramai molti l’hanno presa di importazione per evitare aumenti di prezzi. Ok che arriva ma dovevano svegliarsi prima, specie dopo che avevano visto l’edizione andare esaurita in tempo zero nello store store (altra roba meh renderla esclusiva nel loro store ma vabbè…).

DualShockato
Shinobu
blacksheep91

Mi sono fatto un rapido giro nelle scorse pagine e ho taggato quelli che aspettavano news su nuove versioni retail. Non è una distribuzione normale tramite i negozi standard come veniva chiesto, ma credo di fare comunque buona cosa a mandare una notifica a questi utenti :asd:
Mi sento tutto shakerato e tu sei il mio barista
(semi cit.)

DualShockato
Shinobu
blacksheep91

Grazie!
Godo! Alla faccia di chi ha messo in vendita la copia PS4 a migliaia di euro :asd:
Ora sono indeciso se prenderlo dallo store square ed evitare qualsiasi problema, o aspettare amazon e rischiare che possa succedere qualsiasi cosa per cui non verrà venduto dai negozi tradizionali e finisca esaurito di nuovo nello store square. La paranoia :asd:

Durerà abbastanza a lungo da non essere costretti a doverla prendere a prezzo pieno? :dsax:

I giochi sono subbati in ita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro