LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,320
Bene, così chi non è riuscita a prendere l'altra alla fine potrà avere un qualcosa di fisico

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per store locali si intende anche Amazon ita ad esempio? Perché se è così preferisco aspettare che venga reso disponibile lì che mi verrebbe più comodo...Comunque hanno scritto che sarà disponibile pure negli store locali.
In teoria si, dovrebbero rientrare tutti gli store del paese in cui verrà venduto, da noi quindi in teoria Amazon, gs, gamepeople e compagnia bella. A prescindere lo scopriremo presto, anche perché penso apriranno i preorder essendo in uscita a ottobre.Per store locali si intende anche Amazon ita ad esempio? Perché se è così preferisco aspettare che venga reso disponibile lì che mi verrebbe più comodo...
Mi sento tutto shakerato e tu sei il mio barista.:Rayzen:.
DualShockato
Shinobu
blacksheep91
![]()
FINAL FANTASY I-VI COLLECTION ANNIVERSARY EDITION
Buy video games online at the Square Enix official store. Shop our top franchises including Final Fantasy, Nier, Kingdom Hearts, Dragon Quest & more.gb.store.square-enix-games.com
Mi sono fatto un rapido giro nelle scorse pagine e ho taggato quelli che aspettavano news su nuove versioni retail. Non è una distribuzione normale tramite i negozi standard come veniva chiesto, ma credo di fare comunque buona cosa a mandare una notifica a questi utenti![]()
Grazie!.:Rayzen:.
DualShockato
Shinobu
blacksheep91
![]()
FINAL FANTASY I-VI COLLECTION ANNIVERSARY EDITION
Buy video games online at the Square Enix official store. Shop our top franchises including Final Fantasy, Nier, Kingdom Hearts, Dragon Quest & more.gb.store.square-enix-games.com
Mi sono fatto un rapido giro nelle scorse pagine e ho taggato quelli che aspettavano news su nuove versioni retail. Non è una distribuzione normale tramite i negozi standard come veniva chiesto, ma credo di fare comunque buona cosa a mandare una notifica a questi utenti![]()
Si.Scalano subito i quattrini dallo store Square?