D
Darkghost89
Fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio del predecessore a mio parere:sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che lo porteranno su ps4 e/o vita prima o poi. Dal video mi sembra carino, se mantiene le aspettative lo comprereiMa che ca*** arcade brutti idioti :vigo:
ma vuoi mettere fintare il dash e lasciare andare rion da solo contro 3 sconosciuti3 vs 3 sembra na caciara, ma in un porting ci spero lo stesso
penso che sia 3vs3 multiplayer, ogniuno controlla un solo pgSecondo me controlli 1 chara alla volta mentre gli altri due sono controllati da ai.Magari puoi switchare chara quando vuoi
Mi sembrerebbe la cosa più ragionevole se fosse su console, ma su un Arcade si potrà giocare in 6?penso che sia 3vs3 multiplayer, ogniuno controlla un solo pg
Sei Cabinati collegati tra di loro, uno hosta e gli altri si uniscono :gio:Mi sembrerebbe la cosa più ragionevole se fosse su console, ma su un Arcade si potrà giocare in 6?Cosa sono, 3 giocatori su una arcade e 3 su un'altra?
giochi arcade da 6 giocatori esistevano negli anni 90 non vedo nessun impedimento nel farlo ora con soluzioni anche più sveglie del megacabinato della morteMi sembrerebbe la cosa più ragionevole se fosse su console, ma su un Arcade si potrà giocare in 6?Cosa sono, 3 giocatori su una arcade e 3 su un'altra?