Game Final Fantasy Dissidia

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio del predecessore a mio parere:sasa:

Ragazzi ho un problema: ho scaricato i dlc dei costumi dei personaggi dal ps store con la ps3, ho fatto poi copia su psp ma non so dove siano!!! In giochi non esce nulla, ho provato a vedere se nel gioco fossero stati già caricati ma nulla!! Cosa mi consigliate di fare!!!!????

Ho ripreso in mano il gioco...ho capito finalmente come si gioca e la storia una volta scoperto che ripercorreva anche il primo!!! ho finito solo quella del 012 per ora!!! ma vi immaginate un gioco così per PS3 e almeno il doppio dei personaggi!!! DHAAAAAA

Peccato che SE non abbia puntato molto sul genere.

Annunciato un nuovo Final Fantasy Dissidia per Arcade.

Per ora nulla circa eventuali versioni console.

Tra le novità:

- Y’shtola da Final Fantasy XIV sarà giocabile

- battle system totalmente ridisegnato

- battaglie 3 contro 3

- Info più dettagliate il 10 aprile

Trailer:

sembra simile a gundam vs

cmq di dissidia mi sembra abbia solo il nome, è abbastanza diverso

a me sembra fottutamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

poi ben venga il bs ridisegnato, dover stare ad inseguire gli avversari per l'arena era un calcio nelle palle

Datemelo su PS4 :ivan:

Secondo me controlli 1 chara alla volta mentre gli altri due sono controllati da ai.Magari puoi switchare chara quando vuoi
penso che sia 3vs3 multiplayer, ogniuno controlla un solo pg

penso che sia 3vs3 multiplayer, ogniuno controlla un solo pg
Mi sembrerebbe la cosa più ragionevole se fosse su console, ma su un Arcade si potrà giocare in 6?

Cosa sono, 3 giocatori su una arcade e 3 su un'altra?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembrerebbe la cosa più ragionevole se fosse su console, ma su un Arcade si potrà giocare in 6?Cosa sono, 3 giocatori su una arcade e 3 su un'altra?
Sei Cabinati collegati tra di loro, uno hosta e gli altri si uniscono :gio:

Fattibilissimo, in Giappone ce ne sono una caterva. Di base, i cabinati son tutti collegati ad un hub (una folta erano collegati "fronte-retro", adesso son tutti connessi ad un hub centrale (chiamiamolo pure server) per via delle Schedine identificative e puoi giocare anche con un cabinato alla parte opposta dell'Arcade.

Mi sembrerebbe la cosa più ragionevole se fosse su console, ma su un Arcade si potrà giocare in 6?Cosa sono, 3 giocatori su una arcade e 3 su un'altra?
giochi arcade da 6 giocatori esistevano negli anni 90 non vedo nessun impedimento nel farlo ora con soluzioni anche più sveglie del megacabinato della morte

E' che mi sembrava un numero un po' alto 6 per un solo gioco...

Ma mi sa che in Giappone sale giochi con anche 10 cabinati tutti dello stesso gioco sono la normalità.

Quando andavo io in sala giochi, se ce n'erano più di 2 con lo stesso gioco era già un evento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro