Game Final Fantasy Dissidia

  • Autore discussione Autore discussione Reinbach
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già in tekken combattono tutti uguali:chris:
Ok, parliamo di stile. Zell è praticamente una citazione vivente a Tifa in quanto utilizza ben 4 sue limit (sto cercando di pensare quanti pg abbiano limit identiche ma al momento non me ne viene in mente uno), ci son tanti spadari è vero ma trovo molto più semplice differenziare un wol da un onion knight, o uno squall da cloud che non zell da tifa. Piuttosto Yang, ecco lui potrebbe dare un buon contributo in questo senso ma Kain gli ha fregato il posto (per fortuna).

Poi se Deidara stava parlando di magie è già diverso, perchè le magie nei vari FF molto spesso non sono un qualcosa relegato ad un unico personaggio, in dissidia le hanno semplicemente date a chi nei giochi le utilizzava meglio, poi differenziandole leggermente da personaggio a personaggio.

Al contrario non c'è nessun pistolero nel gioco, quindi potenzialmente è una scelta buonissima per quanto riguarda la varietà. Anche Irvine andava bene, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ok, parliamo di stile. Zell è praticamente una citazione vivente a Tifa in quanto utilizza ben 4 sue limit (sto cercando di pensare quanti pg abbiano limit identiche ma al momento non me ne viene in mente uno), ci son tanti spadari è vero ma trovo molto più semplice differenziare un wol da un onion knight, o uno squall da cloud che non zell da tifa. Piuttosto Yang, ecco lui potrebbe dare un buon contributo in questo senso ma Kain gli ha fregato il posto (per fortuna).Poi se Deidara stava parlando di magie è già diverso, perchè le magie nei vari FF molto spesso non sono un qualcosa relegato ad un unico personaggio, in dissidia le hanno semplicemente date a chi nei giochi le utilizzava meglio, poi differenziandole leggermente da personaggio a personaggio.

Al contrario non c'è nessun pistolero nel gioco, quindi potenzialmente è una scelta buonissima per quanto riguarda la varietà. Anche Irvine andava bene, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non fraintendermi, per laguna sono felicissimo, lo preferisco di gran lunga a zell, dico soltanto che se vogliono possono dare un feeling completamente diverso a tifa e zell

 
non fraintendermi, per laguna sono felicissimo, lo preferisco di gran lunga a zell, dico soltanto che se vogliono possono dare un feeling completamente diverso a tifa e zell
Ma per quanto concerne questo discorso non m'interessa chi ci sia come personaggio. Io odio zell, Irvine e Laguna (questo un po' meno, ma tant'è) stavo solo dicendo che zell e tifa hanno tanto in comune come stile di combattimento, se proprio si vuole mettere un altro tizio che usa arti marziali userei Yang. Ma Laguna rimane la scelta potenzialmente migliore per variare i personaggi, o Irvine (che odio).

Non è che son fanboy di Laguna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non che mi vengano in mente molti pg con limit identiche presenti in dissidia. Tuttavia continuo a non capire come uno zell potrebbe offrire più varietà di un laguna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alcuni addirittura non ne avevano proprio di Limit e ne hanno inventate daccapo xD Riscriverne qualcuna per Zell (e lasciargliene altre) non era la fine del mondo.

Un personaggio col mitra, oltre a premere il grilletto e fare danni ripetuti sulla distanza, cos' altro può fare a livello di combo?

 
Alcuni addirittura non ne avevano proprio di Limit e ne hanno inventate daccapo xD Riscriverne qualcuna per Zell (e lasciargliene altre) non era la fine del mondo.
Un personaggio col mitra, oltre a premere il grilletto e fare danni ripetuti sulla distanza, cos' altro può fare a livello di combo?
Lo vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma per quelli che non le avevano era ovvio che dovessero inventarle, se noti invece dei pg che ce le hanno le utilizzano tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Descrizione dello screenshot
Oggi la rivista Shonen Jump rilascia nuovi dettagli sul gioco: il primo riguarda l'ingresso nel cast di un nuovo personaggio... Si tratta di Laguna Loire, sicuramente uno dei personaggi più amati di Final Fantasy VIII e, oserei dire, dell'intera saga.

Laguna sarà armato della sua mitragliatrice e il suo costume principale sarà lo stesso outfit che indossava nei flashback del gioco originale. Per quanto riguarda il suo attacco EX, questo in giapponese si chiama Zenganhassha *, che significa letteralmente "attivazione di tutte le armi" e potrebbe essere tradotto in "fuoco a volontà" (che si tratti della tecnica speciale "Desperado"?).

Laguna si va ad aggiungere al parterre di nuovi personaggi, tra cui figurano Lightning, Kain, Tifa e Vaan.

Ecco a voi una scan della rivista: oltre agli screenshot, potete ammirare il nuovo artwork di Tetsuya Nomura.

Come accennato all'inizio, Shonen Jump ha rilasciato anche altri dettagli importanti: come potete vedere nella parte inferiore della scan, Dissidia 012 onorerà i primi nove episodi della serie con la presenza di una World Map vecchio stile! La mappa del mondo mostra Lightning (in squadra con Kain e Tifa) nei pressi di un gruppo di rovine. Purtroppo la rivista non rivela nient'altro, ma una cosa curiosa l'abbiamo scoperta da noi: la mappa del mondo ha la stessa identica geografia del primissimo Final Fantasy.
Bene bene! quel sistema con la tabella del gioco dell'oca la odiavo, mi confermate che l'hanno tolta definitvamente?

 
Sarebbe stato meglio Zell. Non come personaggio in sè, o meglio: anche! Laguna è troppo "credibile"! La truzzità e fancazzita di Zell mi avrebbero allettato di più, visto che il cast di Dissidia è privo di tipi simili. Oltre a questo, con il mitra non è che si possano creare combo chissà quanto belle e varie eh :morris82: Invece di lottatori a mani nude abbiamo solo Tifa... un altro non avrebbe guastato!
Jetch colpisce di soli Falcon Punch, la spada per lui è proprio un extra.

Alcuni addirittura non ne avevano proprio di Limit e ne hanno inventate daccapo xD Riscriverne qualcuna per Zell (e lasciargliene altre) non era la fine del mondo.
Un personaggio col mitra, oltre a premere il grilletto e fare danni ripetuti sulla distanza, cos' altro può fare a livello di combo?
Anche Artemisia è piuttosto limitata come opzioni e Terra nella versione giapponese era puro spam di Meteor + Holy/Ultima.

Non confondere Dissidia con un normale picchiaduro le combo sono limitatissime, l'unico che ne aveva diverse era Golbez in quanto poteva unire praticamente tutti i suoi attacchi, per molti versi è più un gioco dove conta il mind game.

Bene bene! quel sistema con la tabella del gioco dell'oca la odiavo, mi confermate che l'hanno tolta definitvamente?
Il problema principale era il dover fare tutti quei combattimenti inutili contro avversari quasi immobili che non offrivano neppure un minimo di sfida, è vero infatti che Dissidia aveva una longevità elevata ma a causa di tanti difetti che lo rendevano anche molto noioso.

 
Attacco crampo alla gamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello è l'ex mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Dettagli sulla world map di 012.

Traducendo,

"La world map è parte di ciò che è noto come RPG Mode. Sarete in grado di vivere una storia con trame ed eventi mentre viaggiate per il mondo. L'RPG mode utilizza un symbol encounter system (?), il che significa che entrerai in battaglia contro i nemici che incontri sulla mappa. Non troverai nessuna città nel mondo, ma troverai dei negozi. Gli screen suggeriscono qualche tipo di party system per questa modalità. A seconda del capitolo della trama, i tuoi membri del party potranno essere predefiniti o sarai in grado di formare il tuo party."

Famitsu ha anche rivelato che la Crystal Tower di FFIIII sarà un nuovo stage di battaglia.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/12/15/flying_get/

wwwdotuporg1299568.jpg


 
a quanto pare laguna avrà un attacco di cagarella nel gioco(o crampi allo stomaco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://videogamerx.gamedonga.co.kr/zbxe/files/attach/images/699943/498/556/001/01.jpg

(ultima immagine in basso)

adesso come costumi alternativi ci devono mettere il Cloud vestito da donna(quello di final fantasy VII eh, non lightining) e diventa mio al deiuan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Insomma la world map non avrà alcuna utilità se non per lo meno togliere quella schifezza di tabellone che era presente nel primo il che basta ad avanza per adorare questo cambiamento.

 
si ma Laguna fa cose che non fa in FFVIII cioè tira fuori delle armi troppo assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq bei video soprattutto dove si vede laguna trionfare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
si ma Laguna fa cose che non fa in FFVIII cioè tira fuori delle armi troppo assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq bei video soprattutto dove si vede laguna trionfare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma nell'altro si vede Vaan vincere contro Tifa... non si può vedere.

Che poi laguna dovesse fare qualcosa di nuovo era ovvio, è successo bene o male con tutti solo Laguna aveva ancora meno elementi da cui partire.

 
epic fail x laguna....un pg così lo potevano evitare visto che tutti gli altri si adatterebbero meglio allo stile di dissidia, zell in primis:sisi:

l'unica cosa bella di quel video x quanto mi riguarda è la musica

 
Spettacolo Laguna e Tifa, molto meno convinto per Vaan :morris82:

 
Oddio, i filmati non li ho visti, quindi Vaan vince contro Tifa? Square, non perdi occasione per deludermi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

 
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