Game Final Fantasy Dissidia

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Han fatto male a fare il video dal punto di vista di Laguna, perchè essendo lui un pg a lungo raggio non si vede praticamente na pippa degli attacchi di Lighting.

Per quanto riguarda bene per Tifa e Laguna che danno un po' di varietà a livello stilisticoper la prima e come gameplay per il secondo (ricordo solo Terra e forse Artemisia a lungo raggio), Vaan dal video mi pare un Firion 2 e m'è parso abbastanza disutile.

Ah, pure belle le nuove arene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vaan lo facevo più inutile, ma è praticamente un tuttofare tra spada a due mani, scudo e spada, lancia e balestra senza contare le apoteosi. Inaspettatamente mi ha colpito maggiormente rispetto agli altri tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

epic fail x laguna....un pg così lo potevano evitare visto che tutti gli altri si adatterebbero meglio allo stile di dissidia, zell in primis:sisi:l'unica cosa bella di quel video x quanto mi riguarda è la musica
Aggiungere due personaggi estremamente simili come Tifa e Zell sarebbe risultata una pessima scelta, senza contare che ci potrei scommettere sul fatto che Laguna ha una fanbase maggiore di Zell e Dissidia è un titolo puramente da fanbase.

Vaan lo facevo più inutile, ma è praticamente un tuttofare tra spada a due mani, scudo e spada, lancia e balestra senza contare le apoteosi. Inaspettatamente mi ha colpito maggiormente rispetto agli altri tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'altronde come con Firion e Batz per il quale almeno avevano la scusa del mimo sarebbe stato errato specializzarlo in qualcosa di particolare quindi la scelta è stata effettivamente la più corretta,

Han fatto male a fare il video dal punto di vista di Laguna, perchè essendo lui un pg a lungo raggio non si vede praticamente na pippa degli attacchi di Lighting.Per quanto riguarda bene per Tifa e Laguna che danno un po' di varietà a livello stilisticoper la prima e come gameplay per il secondo (ricordo solo Terra e forse Artemisia a lungo raggio), Vaan dal video mi pare un Firion 2 e m'è parso abbastanza disutile.

Ah, pure belle le nuove arene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo Artemisia era puramente a lungo raggio, Terra, come Kefka, Golbez e Kuja erano misti in quanto efficaci anche a distanza ravvicinata nonostante non fosse il loro forte.

Di sicuro mi sarebbe piaciuto vedere un personaggio simile all'Imperatore il quale risultava assieme ad ExDeath estremamente strategico solo che ExDeath in quanto un personaggio che deve respingere attacchi, l'Imperatore perché si basava proprio su trappole.

Kuja mi pareva avesse molte combo ravvicinate, e alla fin fine pure Kefka. Exdeath e l'Imperatore sono un po' na cosa diversa perchè non c'entra esattamente la distanza con il loro stile di combattimento.

Comunque grazie per aver spiegato anche te che era più sensato mettere laguna e non zell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungere due personaggi estremamente simili come Tifa e Zell sarebbe risultata una pessima scelta, senza contare che ci potrei scommettere sul fatto che Laguna ha una fanbase maggiore di Zell e Dissidia è un titolo puramente da fanbase.
sul fatto che laguna a più fanbase di zell io non ci giurerei proprio, anzi io penso che zell sia uno dei pg di FFVIII con la fanbase maggiore, soprattutto fra i giocatori non abituali di jrpg e che giocano solo FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e questo dissidia e diretto soprattutto a questi...

Ma non ha senso (NON CE L'HA, cavoli) inserire PG praticamente identici! Per questo non hanno inserito Zell, Seifer o Zack! Perchè sarebbero risultati copie carbone di personaggi già presenti o giù inseriti!

Passando oltre, i PG che più mi han colpito son stati proprio Laguna e (incredibilmente) Vaan. laguna ha uno stile diverso per un picchiaduro, e non sembra così monotono. vaan mi ha veramente impressionato, ha molte mosse e attacchi che sembrano molto efficaci. Tifa e Lighiting sono Ok, ma mi hanno colpito meno rispetto ai primi due.

Dissidia 012 Final Fantasy sarà pubblicato in Giappone il 3 marzo 2011. È questa la prima notizia Square Enix trapelata dal Jump Festa, attualmente in corso a Tokyo.

Il gioco uscirà in UMD al prezzo di 6.090 yen (circa 70 €), ma sarà disponibile anche sul PlayStation Network giapponese, al prezzo di 4.980 yen (60 €).

Il 3 marzo, inoltre, sarà possibile acquistare un bundle PSP + videogioco dal titolo "Chaos & Cosmos Limited".

Se ben ricordate, prima d'ora la Square aveva annunciato che Dissidia 012 sarebbe uscito in Giappone e in Occidente nella primavera del 2011: evidentemente la data di pubblicazione giapponese è stata anticipata, mentre si presume che quella occidentale (ancora da annunciare) rimanga fissata per il periodo aprile-maggio 2011.

Non è finita: alcuni visitatori della fiera hanno riportato che Yuna sarebbe il nuovo personaggio presente nel cast di Dissidia 012. Si attendono conferme da Square Enix, ma a quanto pare l'invocatrice è stata intravista nel nuovo trailer del gioco (nel quale è apparsa con l'abito di Final Fantasy X, sempre secondo le indiscrezioni).

FONTE:sito concorrente

e vai anche yuna al posto di auron...

il prossimo pg annunciato sarà.........

...........................

.....................................

...................................................

ultros da FFVI

e vai anche yuna al posto di auron...il prossimo pg annunciato sarà.........

...........................

.....................................

...................................................

ultros da FFVI
ma sinceramente molto meglio Yuna...almeno aggiungono le evocazioni (magariii!!)

come ho già dettto in sezione psp se la sfruttano bene sarà un gra bel pg, magari potrebbero sfruttare le evocazioni a mo di potere stand come in jojo, con le evocazione che combattono al suo posto, sarebbe una genialata, però la devono sfuttare bene...

tolto questo mi sarebbe piaciuto più auron x via che amo più gli spadaccini e i guerrieri dei maghi:sisi:

come ho già dettto in sezione psp se la sfruttano bene sarà un gra bel pg, magari potrebbero sfruttare le evocazioni a mo di potere stand come in jojo, con le evocazione che combattono al suo posto, sarebbe una genialata, però la devono sfuttare bene...tolto questo mi sarebbe piaciuto più auron x via che amo più gli spadaccini e i guerrieri dei maghi:sisi:
Penso che praticamente tutti avrebbero preferito Auron, evidentemente Yuna è stata scelta per bilanciare il numero di maghi e di personaggi femminili altrimenti carente.

Penso che praticamente tutti avrebbero preferito Auron, evidentemente Yuna è stata scelta per bilanciare il numero di maghi e di personaggi femminili altrimenti carente.
io auron non lo posso vedere:ciao:

io auron non lo posso vedere:ciao:
E ti piace Tidus, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Da un intervista di Nomura e Takahashi si conferma la presenza di Shantotto e qualche modifica nello stile di combattimento di alcuni personaggi dell'originale Dissidia.

Oltretutto una volta completata per intero la storia di Duodecim sarà possibile ripercorrere anche quella del primo capitolo ma riadattata al nuovo sistema di world map (quindi niente scacchiera) e arricchita di ulteriori dialoghi.

Da un intervista di Nomura e Takahashi si conferma la presenza di Shantotto e qualche modifica nello stile di combattimento di alcuni personaggi dell'originale Dissidia.Oltretutto una volta completata per intero la storia di Duodecim sarà possibile ripercorrere anche quella del primo capitolo ma riadattata al nuovo sistema di world map (quindi niente scacchiera) e arricchita di ulteriori dialoghi.
Ma di Shantotto si sapeva gia dall'inizio che ci sarebbe stata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è dal primo trailer che si vede

Ma di Shantotto si sapeva gia dall'inizio che ci sarebbe stata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è dal primo trailer che si vede
Dillo a lui che ci ha tenuto a precisare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio piu' **** a sto giro, Daje per Ceressu Beatrice Yuna e Fèng T.T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro