Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E questi sono solo i guadagni per AD, quelli maggiori sono se si ha un sistema di acquisti in game ben organizzato ( nel senso che non bisogna percepire il pay-to-win )
Eh, ma mentre su Android o iOS puoi integrare un sistema che ti permetta di acqustare in-game senza "nemmeno farci caso" (inteso che avviene TUTTO in un unico menu, senza uscire dal gioco elanciare Google Play o altro), su PlayStation non puoi. Perché ogni ca**o di acquisto che fai te lo fa passare via PSN, indi mette in pausa il gioco, apre il PSN alla pagina adatta, conferma, scarica, ecc...

Il P2W diventa molto, ma molto più percepibile se ogni volta che vuoi acqistare Gemme o la Moneta in-game di turno passi per il PSN.

Ultima modifica:
Inoltre secondo me su smartphone il livello di determinati giochi sta aumentando sempre di più, e la differenza con i titoli che un tempo venivano sviluppati per portatili si sta assottigliando.

sono f2p entrambi
Umm, non so se sia un bene, cioè quello sviluppato con gli sviluppatori di Brave frontier potrebbe starci, ma l'altro a sto punto non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scan Famitsu per Explorers:

tuvggs.jpg

zdcilf.jpg

wincsl.jpg

fphnvw.jpg

xdxars.jpg
http://www.allgamesbeta.com/2014/12/this-weeks-famitsu-scans_10.html

Con questo siamo a 3 annunciati per smartphone ancora da uscire, giusto ?

Ma concentrarsi ad uno alla volta ? Typical S-E....

Scan Famitsu Mevius:

msvyzr.jpg

xhydys.jpg

tmnbwl.jpg

phgqzd.jpg

Ciao Hope,sei cresciuto? Che brutto outfit nuovo che hai.

Sito teaser per Mevius:http://www.jp.square-enix.com/MEVIUSFF/en/index.html

Iniziato da poco, epicness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vorrei sapere come é messo a difficoltà e se é presente un forte grinding per andare avanti

Iniziato da poco, epicness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vorrei sapere come é messo a difficoltà e se é presente un forte grinding per andare avanti
>FFVI

>Difficoltà

LOL

È il più facile della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah allora non era una mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sicuro? Molti hanno detto che il piú facile é l'VIII

Secondo me il più facile è il VII, ma pure il IX non scherza, l'VIII solo per via della storia dei junction che se non capisci subito può anche capitare per sbaglio di perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il VI secondo me non è il più semplice, sopratutto perchè alla fine devi livellare anche coi pg che non ti sei mai inculato visto che devi dividere il party in 2.

Secondo me il più facile è il VII, ma pure il IX non scherza, l'VIII solo per via della storia dei junction che se non capisci subito può anche capitare per sbaglio di perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il VI secondo me non è il più semplice, sopratutto perchè alla fine devi livellare anche coi pg che non ti sei mai inculato visto che devi dividere il party in 2.
Nooo che mi stai dicendo, io uso sempre gli stessi :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah allora non era una mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sicuro? Molti hanno detto che il piú facile é l'VIII
Mah sai, nell'VIII il livello dei nemici è sempre proporzionato al tuo quindi da questo punto di vista a volte le cose (a mia memoria) sono abbastanza equilibrate, nel VI non è molto complicato sbudellare orde di nemici al di là del livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah sai, nell'VIII il livello dei nemici è sempre proporzionato al tuo quindi da questo punto di vista a volte le cose (a mia memoria) sono abbastanza equilibrate, nel VI non è molto complicato sbudellare orde di nemici al di là del livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un mio amico mi disse che lui giocò a FF8 quando era piccolo e che arrivò al "castello finale" senza mai livellare, non sapeva manco vosa significasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'VIII aveva il cap per aumentare di livello sempre fisso dopo un certo punto (già agli inizi),non serve mai fermarsi a livellare.

Sono entrambi facili,ma l'VIII lo è di più.

Non vuol dire nulla, basta che metti un pg o due overpowered per party e steamrolli tutto comunque.

Alla fine, FFVI ha tanti di quei metodi per far causare quintalate di danni che FFVIII è più "difficile".

Non vuol dire nulla, basta che metti un pg o due overpowered per party e steamrolli tutto comunque.
Alla fine, FFVI ha tanti di quei metodi per far causare quintalate di danni che FFVIII è più "difficile".
Curiosità: visto che ti reputo un guru dei jrpg, mi fai una classifica dei FF dal piú difficile al piú facile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro