Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vuol dire nulla, basta che metti un pg o due overpowered per party e steamrolli tutto comunque.
Alla fine, FFVI ha tanti di quei metodi per far causare quintalate di danni che FFVIII è più "difficile".
Questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè gia solo con alcune magie/skill sei tipo un *** sceso in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè gia solo con alcune magie/skill sei tipo un *** sceso in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se parli del duo "doom-vanish" mi pare sia stato fixato. Ma poi sto attacco doom corrisponderebbe in italiano a...?

Non mi riferivo a quella specie di bug ( o qualcunque cose sia ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelle cose manco le faccio, sono proprio stupide ed inutili

Cioè gia solo con quick+spam ultima (è la prima cosa che mi è venuta in mente ) sei tipo imbattibile, ma poi c'erano altre robe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ci ho giocato qualche anno fa, avevo fatto solo 1 game over perchè avevo incontrato un boss opzionale (che si incontra casualmente ) mentre ero in giro con l'aereonave ( che ******** ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se parli del duo "doom-vanish" mi pare sia stato fixato. Ma poi sto attacco doom corrisponderebbe in italiano a...?
Ma lol, Doom Vanish non lo alcolo nemmeno. A metà gioco ti droppano l'arma più potente del gioco e cominci a steamrollare di tutto e di più. Con Sabin nemmeno servono le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Puoi andare con la Blitz Skill BASE (Left, Right, Left) per tutto il gioco e aprire culi ovunque. Prendere Chainsaw di Edgar a Zozo e idem. Appena Terra apprende la sua Skill speciale durante la trama non parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioè, è pieno di robe per disfare il gioco senza nemmeno volerlo.

Io non capito questo Doom cos'é //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà l'attacco di Bismarck?

Io non capito questo Doom cos'é //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSarà l'attacco di Bismarck?
Bismark fa un attacco elementale acqua.

Nella versione PS1 che ho Doom sarebbe quella che chiameremo poi Ade ed è una magia utilizzabile da tutti.La impari da Shoat.

Altrimenti viene chiamata Death e nel caso fosse così Doom sarà la magia blu di Strago che avrà la funzione della solita Sentenza (ma nella PS1 era chiamata Condemned).

Il bug però parla di Doom intesa come magia nera (Ade).

Non ho capito di preciso a cosa ti riferisci (ci sto giocando ora). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Praticamente usando quick ( è una magia che si prende piuttosto avanti ), ottieni tipo 2 turni gratis sul pg :rickds:

E con ultima fai un macello di danni a tutti i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se hai gli accessori che ti diminuiscono il consumo di mp non hai più problemi, e puoi spammare a manetta tutto

Bismark fa un attacco elementale acqua.Nella versione PS1 che ho Doom sarebbe quella che chiameremo poi Ade ed è una magia utilizzabile da tutti.La impari da Shoat.

Altrimenti viene chiamata Death e nel caso fosse così Doom sarà la magia blu di Strago che avrà la funzione della solita Sentenza (ma nella PS1 era chiamata Condemned).

Il bug però parla di Doom intesa come magia nera (Ade).
Ah ok grazie. É davvero cosí utile questo esper/attacco?

Praticamente usando quick ( è una magia che si prende piuttosto avanti ), ottieni tipo 2 turni gratis sul pg :rickds:E con ultima fai un macello di danni a tutti i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se hai gli accessori che ti diminuiscono il consumo di mp non hai più problemi, e puoi spammare a manetta tutto
E c'è pure l'accessorio che ti butta su Dualcast, indi arrivi a Quad-Ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Praticamente usando quick ( è una magia che si prende piuttosto avanti ), ottieni tipo 2 turni gratis sul pg :rickds:E con ultima fai un macello di danni a tutti i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ci sono ancora arrivato, non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quick sarebbe "andante"?

E come si chiama sto oggetto per gli mp?

E c'è pure l'accessorio che ti butta su Dualcast, indi arrivi a Quad-Ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è vero, c'era pure quello, tra le altre cose :rickds:

E come si chiama sto oggetto per gli mp?
Dovrebbe essere Forcina Dorata. Ce ne sono (almeno) 2 nel gioco, ma per la seconda dovrai fare una scelta tra quest'oggetto e qualcos'altro che non ti rivelo per evitare spoiler.

Dovrebbe essere Forcina Dorata. Ce ne sono (almeno) 2 nel gioco, ma per la seconda dovrai fare una scelta tra quest'oggetto e qualcos'altro che non ti rivelo per evitare spoiler.
Fermo lì. La Gold Hairpin DIMEZZA il costo in MP, non lo riduce ad 1.

Grazie a tutti. Ora però sono in difficoltà, credondi essere arrivato alla possibilità di fare la torre finale e i miei personaggi sono ancora al lv 25. Qual é il livello mimimo consigliato per affrontare questa torre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro