Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il progetto fortress non mi sembrava ambientato in Ivalice.
Ti ha risposto Lleyton.

Doveva essere ambientato nella stessa Ivalice di FFXII.E c'era pure un artwork con Ashe(vedi link sopra).

"We'll take the 25th anniversary as an opportunity to begin our walk towards the next 25 years," wrote Wada. "In order to make the fans happy, we the developer have just one promise we can make. Outside of talent and ability, we will also make sure development is handled exclusively by creators who feel love of the FF series stronger than anyone else."

Ho i miei dubbi vista la piega presa attualmente da Square-Enix, sia per come stanno trattando noi fans, sia per come riutilizzano e sfruttano il brand. :pffs:

"We'll take the 25th anniversary as an opportunity to begin our walk towards the next 25 years," wrote Wada. "In order to make the fans happy, we the developer have just one promise we can make. Outside of talent and ability, we will also make sure development is handled exclusively by creators who feel love of the FF series stronger than anyone else."
Ho i miei dubbi vista la piega presa attualmente da Square-Enix, sia per come stanno trattando noi fans, sia per come riutilizzano e sfruttano il brand. :pffs:
Chi si lamenta di Square non ha ben presente come stia andando il resto del mondo videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, sto pensando a quelle scimmie idiote che lavorano alla Konami, spero davvero che falliscano il prima possibile.

Chi si lamenta di Square non ha ben presente come stia andando il resto del mondo videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, sto pensando a quelle scimmie idiote che lavorano alla Konami, spero davvero che falliscano il prima possibile.
Mi sono concentrato su SQEX perché Wada ha parlato. So bene che altre Big (Capcom ad esempio) sono anche peggiori...

Alla Square Enix, invece di portare dei giochi o di terminare di sviluppare quelli che dovrebbero fare uscire da tipo il 2006, hanno pensato bene di realizzare una tech demo che secondo loro dovremmo credere essere in real time per farci vedere quanto ce l'hanno esageratamente lungo. E gli hanno incollato sopra il nome Final Fantasy. Anche se sembra tipo un Medal of Honor in Afghanistan.

---------- Post added at 08:50:34 ---------- Previous post was at 08:09:55 ----------

Una cospa importante:

SQEX ha inserito un sondaggio per sapere cosa ne pensate di questa tech demo

Le domande sono:

Did you enjoy this movie?

Did you feel that Agni (the heroine) was an attractive or appealing character?

Were you interested in the vision of the world portrayed in the movie?

Did you find the movie to be visually attractive?

Were you impressed by the real-time computer graphics from a next generation perspective?

Is there any other feedback you would like to provide?

Vi metto qui il link.

https://form.square-enix.com/a.p/933/

Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora basta con queste stronzàte e dedicatevi al vs XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pensa quanto tempo e quanti uomini hanno impiegati per fare tuuta sta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ha niente di ff però è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel sondaggio scrivete che vogliamo il vs, magari si svegliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nel prossimo FF ci sarà Bin laden quindi...

Agni comunque non mi piace, spero non sia lei la protagonista del prossimo FF

Nel prossimo FF ci sarà Bin laden quindi...
Agni comunque non mi piace, spero non sia lei la protagonista del prossimo FF
E' Noctis donna vestita a festa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche a me piace. :none:

Vorrei una redhead dai capelli lunghi e abbastanza vivace come main, magari anche thief (e gnocca, vabbè ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mah sinceramente mi ha fatto abbastanza schifo a livello generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il video è pure abbastanza interessante imho, però fatemi il VS prima, grazie :patpat:

Vorrei una redhead dai capelli lunghi e abbastanza vivace come main, magari anche thief (e gnocca, vabbè ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ecco, una protagonista alla Red Sonja andrebbe benissimo pure a me, ci farei carte falsissime. :rickds:

Alla Square Enix, invece di portare dei giochi o di terminare di sviluppare quelli che dovrebbero fare uscire da tipo il 2006, hanno pensato bene di realizzare una tech demo che secondo loro dovremmo credere essere in real time per farci vedere quanto ce l'hanno esageratamente lungo. E gli hanno incollato sopra il nome Final Fantasy. Anche se sembra tipo un Medal of Honor in Afghanistan.

non l'avevo visto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque insignificante per me..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il setting non è male, se non esagerano con le armi da fuoco (tipo ff7 nsomma) ma la tipa proprio non mi piace e non lo vorrei mai come prossimo FF

e poi basta con la grafica ipersuperrealistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io invece preferisco il realismo, ma di brutto anche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro