Ti ha risposto Lleyton.Il progetto fortress non mi sembrava ambientato in Ivalice.
Doveva essere ambientato nella stessa Ivalice di FFXII.E c'era pure un artwork con Ashe(vedi link sopra).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ha risposto Lleyton.Il progetto fortress non mi sembrava ambientato in Ivalice.
Chi si lamenta di Square non ha ben presente come stia andando il resto del mondo videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"We'll take the 25th anniversary as an opportunity to begin our walk towards the next 25 years," wrote Wada. "In order to make the fans happy, we the developer have just one promise we can make. Outside of talent and ability, we will also make sure development is handled exclusively by creators who feel love of the FF series stronger than anyone else."
Ho i miei dubbi vista la piega presa attualmente da Square-Enix, sia per come stanno trattando noi fans, sia per come riutilizzano e sfruttano il brand. :pffs:
Mi sono concentrato su SQEX perché Wada ha parlato. So bene che altre Big (Capcom ad esempio) sono anche peggiori...Chi si lamenta di Square non ha ben presente come stia andando il resto del mondo videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, sto pensando a quelle scimmie idiote che lavorano alla Konami, spero davvero che falliscano il prima possibile.
Pensa quanto tempo e quanti uomini hanno impiegati per fare tuuta sta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora basta con queste stronzàte e dedicatevi al vs XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' Noctis donna vestita a festa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel prossimo FF ci sarà Bin laden quindi...
Agni comunque non mi piace, spero non sia lei la protagonista del prossimo FF
Ecco, una protagonista alla Red Sonja andrebbe benissimo pure a me, ci farei carte falsissime.Vorrei una redhead dai capelli lunghi e abbastanza vivace come main, magari anche thief (e gnocca, vabbè ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Alla Square Enix, invece di portare dei giochi o di terminare di sviluppare quelli che dovrebbero fare uscire da tipo il 2006, hanno pensato bene di realizzare una tech demo che secondo loro dovremmo credere essere in real time per farci vedere quanto ce l'hanno esageratamente lungo. E gli hanno incollato sopra il nome Final Fantasy. Anche se sembra tipo un Medal of Honor in Afghanistan.