Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure a me la grafica sembra molto più pulita rispetto ai primi screenshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

--------------------

Final Fantasy VII now available for PC

Buy now for a promo price of $9.99.

Mi è arrivata pure una mail da Square Enix proprio ora.. strano in genere le news arrivano a settimane di distanza :rickds:

ff7pcashuihausfhasuhfsa.jpg

Sarei curioso di vedere queste ottimizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se probabilmente sarà solo un'adattamento agli ultimi hardware e os //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me spaventa di più quel Character Booster, ogni volta che lo vedo piango dentro
Anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

20120809_073535_2E267732.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono solo io o Luneth Scholar è schifosamente badass?
se intendi che come badass fa schifo si altrimenti assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Raga ho iniziato oggi il gioco,e sono appena arrivato a figaro sud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png servono guide delle guide per sbloccare armi/armature segrete o si fa tutto anche senza guide? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ho iniziato oggi il gioco,e sono appena arrivato a figaro sud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png servono guide delle guide per sbloccare armi/armature segrete o si fa tutto anche senza guide? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci sono alcune cose che è possibile perdere anche un po' pesanti (lol chi ha parlato di FC? :pffs:) quindi se sei un completista mi sento di sconsigliarti di andare senza almeno un walkthrough generico dei dungeon, magari senza boss...se però non vuoi stare sempre a guardare da due parti mentre giochi vai pure senza, suppongo che alla fine ci arriverai lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono alcune cose che è possibile perdere anche un po' pesanti (lol chi ha parlato di FC? :pffs:) quindi se sei un completista mi sento di sconsigliarti di andare senza almeno un walkthrough generico dei dungeon, magari senza boss...se però non vuoi stare sempre a guardare da due parti mentre giochi vai pure senza, suppongo che alla fine ci arriverai lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in genere io vado sempre ovunque,il mio problema è quando nel gioco si possono fondere gli oggetti in stile FF9,lì io vado di guide senza ritegno XD

in genere io vado sempre ovunque,il mio problema è quando nel gioco si possono fondere gli oggetti in stile FF9,lì io vado di guide senza ritegno XD
No qua non si fonde niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però magari una guida farebbe comodo, almeno non ti perdi nessun evento dei personaggi, che sono molto interessanti perchè approfondiscono i background //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro