Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje, ieri sono riuscito nella ricerca di Doom Gaze e l'ho disintegrato appena è apparso, così non si pone il problema di ritrovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png adesso si farma dai dinosauri prima di attaccare la torre, anche se Economizer (o Celestriad che dir si voglia) è INTROVABILE, considerato il fatto che mi escono il 98% delle volte Tirannosauri...ma amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje, ieri sono riuscito nella ricerca di Doom Gaze e l'ho disintegrato appena è apparso, così non si pone il problema di ritrovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png adesso si farma dai dinosauri prima di attaccare la torre, anche se Economizer (o Celestriad che dir si voglia) è INTROVABILE, considerato il fatto che mi escono il 98% delle volte Tirannosauri...ma amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Doom gaze mi aveva asfaltato, avevo APPENA preso la nave, faccio tipo 3 metri in volo e BOOM parte lo scontro, io manco sapevo che esisteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mah fatto 2 magie ad area e son morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi ovviamente mi son preso la mia rivinciata quando mi son sistemato con gli esper e le magie :reg2: his body was not ready :reg2:

Come se tutto il mondo già non sappia che annunceranno FFXIII-3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se tutto il mondo già non sappia che annunceranno FFXIII-3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa mi fa felice solo perchè mi lascia sperare che per il TGS abbiano "altro"
623683_1738771789_1356795763_q.jpg
in serbo

Untitled-1.jpg

Lol, ancora ci credi? Ti stimo, è dal 2006 che vanno avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol, ancora ci credi? Ti stimo, è dal 2006 che vanno avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credere e sperare son due cose diversissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volendo essere realistici al massimo:

credo al 85% non ci sarà alcuna presentazione del Versus neanche nel 2012. E3 2013, così da avere un pubblico americano di fronte all' annuncio del multi con 360, e da avere un Wii U già nei negozi per un eventuale annuncio anche di quella versione.

spero invece al 200000% di vederlo già a sto TGS.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di pensare a fare millemila port su 360, WiiU e il mio frigorifero, pensino prima a finire il gioco, va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io credo ancora che per quest'anno ci sarà la presentazione definitiva con la data, a prescindere dal XIII-3 che è ormai praticamente certo

Se non dicono qualcosa riguardo il vs XIII alla conferenza dei primi di Settembre dubito che vedremo qualcosa per il TGS che si terrà 2-3 settimane dopo.. sono abbastanza fiducioso comunque ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Doom gaze mi aveva asfaltato, avevo APPENA preso la nave, faccio tipo 3 metri in volo e BOOM parte lo scontro, io manco sapevo che esisteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mah fatto 2 magie ad area e son morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPoi ovviamente mi son preso la mia rivinciata quando mi son sistemato con gli esper e le magie :reg2: his body was not ready :reg2:
:rickds:

Ma voi che pg usate per il Colosseo, e con che setup? Io ci ho pensato troppo tardi e adesso mi ritrovo a levellare Cyan perchè è l'unico che non sa fare neanche una magia, per tentare un Genji Gloves+Offering...speriamo non si metta a fare stupide St //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se non dicono qualcosa riguardo il vs XIII alla conferenza dei primi di Settembre dubito che vedremo qualcosa per il TGS che si terrà 2-3 settimane dopo.. sono abbastanza fiducioso comunque ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Veramente la logica imporrebbe l' opposto! Ovvero: hai due eventi (1 settembre, e TGS), e un gioco da annunciare (XIII-3) che sicuramente occuperà interamente uno dei due. A sto punto lascia che l' altro gioco occupi l' altro evento, dedicando un gioco ad evento, in maniera distinta e separata.

Secondo la tua idea dovrebbero mostrarli entrambi i primi settembre... e al TGS?! Si grattano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VOLENDO (so che non accadrà) si potrebbe benissimamente dare XIII-3 al primo e Versus al secondo.

Ma so già che finirà così: XIII-3 al primo e FFX HD + nuovo KH (collection?) al TGS.

Veramente la logica imporrebbe l' opposto! Ovvero: hai due eventi (1 settembre, e TGS), e un gioco da annunciare (XIII-3) che sicuramente occuperà interamente uno dei due. A sto punto lascia che l' altro gioco occupi l' altro evento, dedicando un gioco ad evento, in maniera distinta e separata.Secondo la tua idea dovrebbero mostrarli entrambi i primi settembre... e al TGS?! Si grattano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VOLENDO (so che non accadrà) si potrebbe benissimamente dare XIII-3 al primo e Versus al secondo.

Ma so già che finirà così: XIII-3 al primo e FFX HD + nuovo KH (collection?) al TGS.
Hai detto bene, la logica imporrebbe l'opposto :rickds: poi quella conferenza è il 25esimo anniversario della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif al TGS presenteranno robe della controparte Eidos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lieto di venir smentito :leon:

Non so se era già stato detto, ma sfruttando il 25o anniversario di FF, Dark Horse pubblicherà questo ottobre The Sky: The Art of Final Fantasy, un boxed set contenente 3 Artbook e altri due libri che ripercorrono la storia di FF dall'I al X, dal momento che presenta solo artwork di Yoshitaka Amano, a cui sono dedicati gli ultimi due volumi. Su Amazon.com l'ho visto scontatissimo rispetto al prezzo di partenza.

http://www.darkhorse.com/Books/14-856/The-Sky-The-Art-of-Final-Fantasy-Boxed-Set

al tgs ce danno curono brake :ivan:

Ma se la registrazione del trademark è scaduta questo luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non l'abbiano rinnovata, ma non ho sentito notizie in merito.

Hai detto bene, la logica imporrebbe l'opposto :rickds: poi quella conferenza è il 25esimo anniversario della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif al TGS presenteranno robe della controparte Eidos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLieto di venir smentito :leon:
Eidos non fa per il TGS. Hanno avuto E3 e GC per Eidos.

Ma se la registrazione del trademark è scaduta questo luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A meno che non l'abbiano rinnovata, ma non ho sentito notizie in merito.

perchè a settembre spunta un altro trademart sempre con br tipo curono brace il punto è che esce :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro