Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Behind The Scenes Of Agni’s Philosophy, Square Enix’s Realtime Tech DemoSquare Enix Planning Second Developers Event in November

Tutto bello e tutto quel che volete ma basta che non ci spacchino i cogliòni con sto video in CG di un gioco che uscirà nel duemilamai
AreYouFuckingKiddingMe_1200px_by_CrusierPL1-1.jpg
Concordo pienamente!

Son caz.zi loro tutto quello che verrà prima dell' annuncio ufficiale di FFXV. Checcenefrega a noi di tutte ste tiritere sul motore grafico, sulla tech demo ecc ecc?!? Non rompessero le palle fino all' E3 2014 in cui lo presenteranno.

Si preannuncia un evento interessantissimo... :sonno:

Ma loro il motore grafico mi pare lo vogliano vendere, quindi sono anche normali queste (inutili per noi) dimostrazioni

13-3, nuovi grafic motori, 14 2.0 e forse pure Versus, che vuoi più dalla vita ragazzo mio

13-3, nuovi grafic motori, 14 2.0 e forse pure Versus, che vuoi più dalla vita ragazzo mio
Ma l'hai letto il programma nel link? Non c'è niente di tutto questo.

E' una conferenza intesa non per noi consumatori, ma per gli sviluppatori o quelli del settore. Contiene dimostrazioni, seminari per imparare a sviluppare, minchia c'entrano le presentazioni di giochi nuovi? Quelle le fanno in un'altra occasione, in eventi in cui il pubblico è quello che grida 111!!!1!111!1 e che i giochi li compra, non chi li sviluppa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sogna.

Questi son eventi di chiacchiere. Qualche video dimostrativo di titoli già noti (FFXIV al massimo e/o altra tech demo) rigorosamente in CG e tanti saluti. Non è mica il TGS.

Ultima modifica da un moderatore:
E' pure scritto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà perchè le versioni cinesi hanno l'inglese...anche aquanaut's holiday l 'aveva in quella versione.
Oddio, non avevo visto :rickds:

Il fatto dell'inglese è perchè a Honk Kong hanno come lingua principale l'Inglese oltre al cinese, quindi è normale che nelle versioni Asia ci possa essere l'Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi riferivo a settimana prossima fags
Ah.

Non so... Stanno sottolineando così tanto la parola "Lightning" che l' impressione è che sia tutto FFXIII-3-centrico (gioco di cui a me frega molto poco). Anche perchè, spoilerata così brutalmente quella che doveva essere na mezza sorpresa (XIII-3 appunto), non vedo perchè non avrebbero dovuto svelare pure la presenza di Versus, tra l' altro sedando i fan per un pò.

hanno già annunciato che ci sarà una demo di un gioco misterioso, , ora che sia la demo di FF13-3 la vedo dura, imho ci becchiamo un bravely default o un qualche spin off o anche semplicemente 14 2.0 valli a capire il punto è che il countdown di twewy scade più o meno negli stessi giorni chissà che non vogliano fare le cose in grande e sparare pure al tgs

ma comunque anche solo 13-3 sarebbe da ammazzarsi di seghe dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
hanno già annunciato che ci sarà una demo di un gioco misterioso, , ora che sia la demo di FF13-3 la vedo dura, imho ci becchiamo un bravely default o un qualche spin off o anche semplicemente 14 2.0 valli a capire il punto è che il countdown di twewy scade più o meno negli stessi giorni chissà che non vogliano fare le cose in grande e sparare pure al tgs
ma comunque anche solo 13-3 sarebbe da ammazzarsi di seghe dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma il 13-2 lo hai giocato deidara?
Non ancora. Dovrebbe arrivarmi, guardacaso, proprio in questi giorni (spedito 12 giorni fa).

Ma, tralasciando il suo ritorno al genere jrpg, mi attira ancora meno di FFXIII che dalla sua aveva più di un personaggio che mi interessava (anche se nessuno in particolare) e SOPRATTUTTO degli spunti di trama eccezionali.

vabè ff13 è sputtanato dagli ultimi tre capitoli di narrazione, meno male che almeno il suo background resta in piedi, cioè questo:

Con FF13-2 si entra ancora di più nel vivo del background del mondo di gioco e quindi nel fulcro della trama, accadono fatti paradossalmente molto più importanti (ma molto) che in FF13, però ritorna al tipo di narraione classica da FF con vari alti e bassi, inoltre il poco plot è concentrato tutto sul finale e quindi è un gioco prevalentemente gameplay-driven. (C'è da dire il cast mi è piaciuto assai anche stavolta.)

PS: Si capisce benissimo che l'intenzione degli sviluppatori sia farci giocare a FF13-2 per "prepararci" al Versus, un po' come FF7 e poi Crisis core, i due giochi sono strettamente correlati su un punto fondamentale, quindi se non intendi o hai resistito per questi sei anni dallo spoilerarti Versus e non sai proprio una mazza di com'è fatto allora ti consiglio di rimandare FF13-2 per evitare alcuni "mezzi spoiler" appunto a la Final Fantasy VII.

Non ancora. Dovrebbe arrivarmi, guardacaso, proprio in questi giorni (spedito 12 giorni fa).Ma, tralasciando il suo ritorno al genere jrpg, mi attira ancora meno di FFXIII che dalla sua aveva più di un personaggio che mi interessava (anche se nessuno in particolare) e SOPRATTUTTO degli spunti di trama eccezionali.
Sbagli, perchè è nettamente superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro