Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I soldi me li dai tu? :morristend:Fatti un NDS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAnzi, un 3DS, visto che è retrocompatibile!
Un 3DS costa poco e al prezzo di uno prendi 2 console. Essendo tu amante del genere (seppur più o meno limitatamente, mi pare di capire), non possono che essere LE console per te. Sicuramente valgono il "sacrificio" della spesa. Spesa che credo tu possa sostenere, visto che volendo vai pure di D1 sui giochi PS3 (cosa che manco io faccio MAI, per risparmiare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI soldi me li dai tu? :morristend:
Si sono tutti facilotti, il meno facile per me è il XII :kep88: più che altro per le nuove meccaniche che introducesse :kep88: poi comunque una volta presa la mano è andato giu liscio :kep88:Rispolverando il settimo capitolo, mi è venuto sto dubbio/curiosità da chiedervi: il più difficile della saga? Sono più o meno tutti facili, diciamocelo, ma mi interessa sapere per voi quale vi ha impegnato di più.
Valogno solo quelli canonici-principali (niente tactis ecc...)
il primo alla difficoltà originale tra quelli della main saga.. o forse il XIII non sapreiRispolverando il settimo capitolo, mi è venuto sto dubbio/curiosità da chiedervi: il più difficile della saga? Sono più o meno tutti facili, diciamocelo, ma mi interessa sapere per voi quale vi ha impegnato di più.
Valgono solo quelli canonici-principali (niente tactis ecc...)
i primi cinqueRispolverando il settimo capitolo, mi è venuto sto dubbio/curiosità da chiedervi: il più difficile della saga? Sono più o meno tutti facili, diciamocelo, ma mi interessa sapere quale vi ha impegnato di più.
Quelli psx sono i più facili di tutti, sopratutto VII e IX, VIII se uno inizia ad assimilare sin da subito l'ira diddio.Rispolverando il settimo capitolo, mi è venuto sto dubbio/curiosità da chiedervi: il più difficile della saga? Sono più o meno tutti facili, diciamocelo, ma mi interessa sapere quale vi ha impegnato di più.
Cominciato final fantasy IX. Graficamente è ***. Ho giocato circa due ore in cui non ho fatto nulla se non provare il salto della corda. Tranquillo provo il gioco delle carte e perdo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ora sono "costretto" a ricominciarlo.
Io non ho mai capito come si giocava a quel gioco...btw, Triple Triad>>>>>>>>Tetra Master and Everything!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl gioco delle carte ricordo mi piaceva un sacco.
Alla fine come strategia mi portavo sempre tutte carte forti più una scarsissima ma con tutti i triangolini e cercavo di fare la partita su quella in modo che l'ultimo a piazzare l'attacco su quella carta fossi io e non la cpu, così da colorare in una botta praticamente tutte le altre carte che le erano linkate.
Ma proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non ho mai capito come si giocava a quel gioco...btw, Triple Triad>>>>>>>>Tetra Master and Everything!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nel triple triad non ci sono gli attacchi diagonali e non ci sono le ostruzioni di campo, poi più si aggiungono regole più diventa ingiocabile.Io non ho mai capito come si giocava a quel gioco...btw, Triple Triad>>>>>>>>Tetra Master and Everything!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come gioco di carte, lo reputo nettamente migliore a Tetra Master! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no, più regole ci sono più diventa una capata assurda TT...TM, invece, a partire dal design fino alle regole, imho, è un abisso al di sotto. Che dire, gusti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNel triple triad non ci sono gli attacchi diagonali e non ci sono le ostruzioni di campo, poi più si aggiungono regole più diventa ingiocabile.Tetra master tutta la vita per quanto mi riguarda