Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai, su, FFX non è STEAMPUNK ma è SCI-FI! :bah!:

Se proprio c'è un capitolo di FF da definire STEAMPUNK, semmai è il 6!

http://andriasang.com/comz68/ff_social_game/

Final Fantasy Brigade ?:loris:

Finalmente un social game.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Azzo :wush:, spero che lo mettino anche su facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:28:32 ---------- Previous post was at 20:25:33 ----------

E' grazie agli amanti di quell'aborto di facebook che ora sviluppano uno scatafascio di giochi di me*da.
Non giocarci :icebad:

qualcuno sa se c'è un modo di saltare le scene di cambio vestiti? (sempre in ff x-2)
Non lo inserisco nella PS2 da anni, quindi potrei sbagliarmi, ma mi pare proprio che ci sia un'apposita voce nelle opzioni.

Non lo inserisco nella PS2 da anni, quindi potrei sbagliarmi, ma mi pare proprio che ci sia un'apposita voce nelle opzioni.
speravo ci fosse qualche tasto specifico per skippare a piacimento. Ma a questo punto non credo.

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno sa se c'è un modo di saltare le scene di cambio vestiti? (sempre in ff x-2)
Mi pare ci fosse. O devi semplicemente premere qualche tasto durante la scena. Ne sono piùttosto certo.

sì infatti c'era l'opzione nel menu, ho impostato su cambio look Off.

Anche se qualche volta me li fa vedere lo stesso... forse solo la prima,quando sono nuovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro