Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azzo :wush:, spero che lo mettino anche su facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://andriasang.com/comz68/ff_social_game/
Final Fantasy Brigade ?:loris:
Finalmente un social game.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non giocarciE' grazie agli amanti di quell'aborto di facebook che ora sviluppano uno scatafascio di giochi di me*da.
Che poi Square-Enix ha anche questo di Social Game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :Come minimo ;DMi lamento del fatto che le case produttrici sprechino le loro forze in ste cose.. i soldi vincono sempre :morris82:
Non lo inserisco nella PS2 da anni, quindi potrei sbagliarmi, ma mi pare proprio che ci sia un'apposita voce nelle opzioni.qualcuno sa se c'è un modo di saltare le scene di cambio vestiti? (sempre in ff x-2)
speravo ci fosse qualche tasto specifico per skippare a piacimento. Ma a questo punto non credo.Non lo inserisco nella PS2 da anni, quindi potrei sbagliarmi, ma mi pare proprio che ci sia un'apposita voce nelle opzioni.
Credo sia la voce gay-mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon lo inserisco nella PS2 da anni, quindi potrei sbagliarmi, ma mi pare proprio che ci sia un'apposita voce nelle opzioni.
lolCredo sia la voce gay-mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare ci fosse. O devi semplicemente premere qualche tasto durante la scena. Ne sono piùttosto certo.qualcuno sa se c'è un modo di saltare le scene di cambio vestiti? (sempre in ff x-2)
Era ovvio purtroppo...Toriyama On Final Fantasy Versus XIII: “First, Enjoy Final Fantasy XIII-2″
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png