Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oppure la seconda volta che si incontra Larsa:" ma chi è sto qua?" :rickds:
Uno da maciullare buono solo per le robe yaoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso ce lo siamo chiesto tutti la prima volta che siamo arrivati ad
Archades //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ancora non me lo ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il protagonista di ff12 doveva essere Basch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il protagonista di ff12 doveva essere Basch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Final Fantasy XII was supposed to originally have Basch as the main character, as well as a more familiar relationship between Vaan and Ashe (ie like siblings) which would have given him more of a reason for joining The Party. Penelo's brothers were supposed to be in the resistance, and there would be interactive airship battles ala Star Wars. When all of these ideas were turned down, in the middle of development several developers left Square Enix in protest.
Game director Yasumi Matsuno purportedly suffered a nervous breakdown during development of the game, and left both the project as well as Square Enix. The reins of the game were given to Akitoshi Kawazu.

In a recent interview, Yasumi Matsuno said that it was Balthier who was originally the protagonist, then Basch, and then finally Vaan.

This is supported by the fact that Balthier and Fran were the first playable characters to be revealed.

This also makes Balthier's meta-references to himself as the "leading man" even more hilarious.
:kep88:

è una buggìa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi ho un problema con il XII: anche quando mi curo nei salvicristalli, gli mp di Fran sono sempre a zero :morristend:

Ragazzi ho un problema con il XII: anche quando mi curo nei salvicristalli, gli mp di Fran sono sempre a zero :morristend:
Mi sa che gli avrai equipaggiato qualche oggetto che azzera gli mp (ricordo c'era una spada e un accessorio forse che avevano quest'effetto).

Prova a controllare il suo equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sa che gli avrai equipaggiato qualche oggetto che azzera gli mp (ricordo c'era una spada e un accessorio forse che avevano quest'effetto).Prova a controllare il suo equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma porc, era la magilite della dea :rickds:

Grazie per l'info

Una trasposizione del Before Crisis per 3DS ?In parte non mi sorprende se non fosse che mi par di ricordare che se ne parlava ( anni fa ) come qualcosa che sarebbe giunto su PSP.
Vero, sempre se non è un fake come il Type 0 di play.com di qualche giorno fa lol

Al multigiocatore sono in vena di pesci d'aprile anticipati, così ad occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli conviene cambiar nome anche solo per evitare confusione... che poi la gente che non s'informa crede che c'entri qualcosa con il XIII a livello di gameplay o di storia.

Gli conviene cambiar nome anche solo per evitare confusione... che poi la gente che non s'informa crede che c'entri qualcosa con il XIII a livello di gameplay o di storia.
Questo è tristemente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Rumor: Final Fantasy 25th Anniversary E3 Showing To Include Playable Version Of Versus XIIIAltri pesci d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sproposito.. stavo pensando che magari cambieranno il nome del vs XIII come hanno fatto per l'ex Agito XIII (che è diventato Type-0) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Niente di strano! Anzi, l' E3 sarebbe anche troppo tardi per i miei gusti. Mi aspettavo qualcosa tra febbraio (che è ormai andato) e marzo (che non sembra intenzionato a darci sta sorpresa).

Per niente incredibile come notizia. Anche Nomura, l' ultima volta, si è detto indeciso su quando mostrarlo giocabile la prima volta nel futuro prossimo.

se proprio lo cambiano lo fanno diventare per davvero 15
Non credo. Fa pur sempre parte della FNC. Non possono includere pure FFXV nel progetto.

Ci ho pensato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basterebbe una via di mezzo: un cambio in stile Type 0, senza aggiungere niente di esagerato ("XV"?) e al tempo stesso togliendogli quellammmerda di numero "XIII" dal titolo.

A parer mio sarebbe l' ideale.

Possono chiamarlo Final Fantasy Versus e basta, così è chiaro che è sempre lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro