- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Uno da maciullare buono solo per le robe yaoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoppure la seconda volta che si incontra Larsa:" ma chi è sto qua?"![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno da maciullare buono solo per le robe yaoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoppure la seconda volta che si incontra Larsa:" ma chi è sto qua?"![]()
Io ancora non me lo ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso ce lo siamo chiesto tutti la prima volta che siamo arrivati adArchades //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il protagonista di ff12 doveva essere Basch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:kep88:Final Fantasy XII was supposed to originally have Basch as the main character, as well as a more familiar relationship between Vaan and Ashe (ie like siblings) which would have given him more of a reason for joining The Party. Penelo's brothers were supposed to be in the resistance, and there would be interactive airship battles ala Star Wars. When all of these ideas were turned down, in the middle of development several developers left Square Enix in protest.
Game director Yasumi Matsuno purportedly suffered a nervous breakdown during development of the game, and left both the project as well as Square Enix. The reins of the game were given to Akitoshi Kawazu.
In a recent interview, Yasumi Matsuno said that it was Balthier who was originally the protagonist, then Basch, and then finally Vaan.
This is supported by the fact that Balthier and Fran were the first playable characters to be revealed.
This also makes Balthier's meta-references to himself as the "leading man" even more hilarious.
Mi sa che gli avrai equipaggiato qualche oggetto che azzera gli mp (ricordo c'era una spada e un accessorio forse che avevano quest'effetto).Ragazzi ho un problema con il XII: anche quando mi curo nei salvicristalli, gli mp di Fran sono sempre a zero :morristend:
ma porc, era la magilite della deaMi sa che gli avrai equipaggiato qualche oggetto che azzera gli mp (ricordo c'era una spada e un accessorio forse che avevano quest'effetto).Prova a controllare il suo equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Una trasposizione del Before Crisis per 3DS ?
Vero, sempre se non è un fake come il Type 0 di play.com di qualche giorno fa lolUna trasposizione del Before Crisis per 3DS ?In parte non mi sorprende se non fosse che mi par di ricordare che se ne parlava ( anni fa ) come qualcosa che sarebbe giunto su PSP.
Ci ho pensato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse proprio lo cambiano lo fanno diventare per davvero 15
Questo è tristemente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGli conviene cambiar nome anche solo per evitare confusione... che poi la gente che non s'informa crede che c'entri qualcosa con il XIII a livello di gameplay o di storia.
Niente di strano! Anzi, l' E3 sarebbe anche troppo tardi per i miei gusti. Mi aspettavo qualcosa tra febbraio (che è ormai andato) e marzo (che non sembra intenzionato a darci sta sorpresa).Rumor: Final Fantasy 25th Anniversary E3 Showing To Include Playable Version Of Versus XIIIAltri pesci d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A sproposito.. stavo pensando che magari cambieranno il nome del vs XIII come hanno fatto per l'ex Agito XIII (che è diventato Type-0) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non credo. Fa pur sempre parte della FNC. Non possono includere pure FFXV nel progetto.se proprio lo cambiano lo fanno diventare per davvero 15
Ci ho pensato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Basterebbe una via di mezzo: un cambio in stile Type 0, senza aggiungere niente di esagerato ("XV"?) e al tempo stesso togliendogli quellammmerda di numero "XIII" dal titolo.Gli conviene cambiar nome anche solo per evitare confusione... che poi la gente che non s'informa crede che c'entri qualcosa con il XIII a livello di gameplay o di storia.