Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che figata *__* *balla*Sono scontato se dico che FF VI è uno dei migliori della saga, vero? O_O

Terra *________*
Vero :saluto:

FFVI è stato il videogioco che mi ha fatto sognare e rimpiangere di non essere nata giapponese per lavorare in Giappone c.c

Uno dei pochi che ho voluto, dopo anni, ricominciarlo per godermelo appieno, come di solito si fa con un buon libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche ora ho tal rimpianto ma in misura più controllata :morris82: c.c

Andato avanti sono arrivato
son scappato dalla fabbrica dov'erano tenuti prigionieri gli esper.
Cmq è abbastanza facile come gioco
Per il tuo bene non affrontare

atma weapon

Per il tuo bene non affrontare
atma weapon
Ma non è obbligatorio affrontarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è obbligatorio affrontarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo giro si, il secondo no. Ma tu affrontala in ogni caso, perché ne vale la pena. Il design è fichissimo.

Il primo giro si, il secondo no. Ma tu affrontala in ogni caso, perché ne vale la pena. Il design è fichissimo.
Sì,ricordo che il secondo scontro è facoltativo.Nella seconda battaglia aveva il nome abbreviato in

Atma.Ed era in qualche posto nella torre di Kefka.

Non ho trovato

atma weapon
sinceramente e da quanto ho visto l'ho già passato teoricamente visto che sono arrivato

dopo essermi alleato con l'impero con lo scopo di fermare gli esper

Non ho trovato
atma weapon
sinceramente e da quanto ho visto l'ho già passato teoricamente visto che sono arrivato

dopo essermi alleato con l'impero con lo scopo di fermare gli esper
No,arriverà dopo.

Io non ho capito cosa ci sia di male in quella battaglia.:morristend:

Oggi ho giocato altre tre orette,ho fatto lo scenario di Locke ed iniziato quello di Banon.:unsisi:

No,arriverà dopo.
Io non ho capito cosa ci sia di male in quella battaglia.:morristend:

Oggi ho giocato altre tre orette,ho fatto lo scenario di Locke ed iniziato quello di Banon.:unsisi:
E' un boss facilissimo. Delusione totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq c'è una cosa che mi chiedo, ma oltre a Locke e Terra cosa ci stanno a fare gli altri personaggi?

Terminato. Avevo fatto la stronzata di far capitare

il gruppo coi pg più scarsi col boss più forte (fiend), ma poi ho scoperto che lanciare un'impartisan faceva qualcosa come 9999:asd:

Il finale non m'è piaciuto, però l'atmosfera della battaglia finale è stata qualcosa di unico, assolutamente stupenda (il theme poi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Complessivamente posso dire che mi è piaciuta un sacco la prima parte, mentre la seconda è stata davvero insofferente, fredda e priva di qualunque motivazione.

il gruppo coi pg più scarsi col boss più forte (fiend), ma poi ho scoperto che lanciare un'impartisan faceva qualcosa come 9999:asd:

Il finale non m'è piaciuto, però l'atmosfera della battaglia finale è stata qualcosa di unico, assolutamente stupenda (il theme poi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Complessivamente posso dire che mi è piaciuta un sacco la prima parte, mentre la seconda è stata davvero insofferente, fredda e priva di qualunque motivazione.
Dancing Mad <3

Mie stesse identiche motivazioni quando lo finii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mie stesse identiche motivazioni quando lo finii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi sono anche le stesse mie!! Allora non sono l'unico a pensarlo... Difatti reputo FF VI inferiore al VII solo per questo motivo, dato che il World of Balance è stupendo:sisi:

Comunque stiamo parlando in ogni caso di un grande capolavoro

Oggi ho preso

gli esper di Zozo
e mi sono fermato ad insegnare un pò di magie ai personaggi lì e nelle foreste vicine della world map.

Da schiafeggiare Shadow quanto ti pianta in asso e se ne va per conto suo.:rickds:

Uhm...voi siete mai riusciti ad ottenere tutte le rage di Gau? Nelle altre partite dopo un pò perdevo la voglia,magari in questa partita ci provo.Consigli?

Ragazzi sono anche le stesse mie!! Allora non sono l'unico a pensarlo... Difatti reputo FF VI inferiore al VII solo per questo motivo, dato che il World of Balance è stupendo:sisi:Comunque stiamo parlando in ogni caso di un grande capolavoro
Final fantasy VII ha lo stesso problema:rickds:

Mi accodo. Celes da le piste a tutti. Locke mi sta un po' sulle balle

per la questione "Ok she said it's ok, vado a farmi celes"
; Terra pure sparisce nel dimenticatoio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro