Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Feeling a la COD" è solo un modo di dire: non è FF. C' è l' atmosfera di *FPS random*. Questo è innegabile. Togli il drago e qualche dettaglio minimo (che occupano poco nel trailer)... ti saresti mai accorto che era FF? NO. Avresti creduto ad un' eventuale scritta "FPS X" sopra quel trailer? Sì.
Continuo a non essere d'accordo, per quello che hanno mostrato potrebbe essere comodamente un filmato di un FF simil VII, non un CoD, imho!

Pensa quanto tempo e quanti uomini hanno impiegati per fare tuuta sta roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendi i numeri per la tech demo di FFVII ed aggiungi un 50% secondo me.

Se non sbaglio quella tech richiese 3 mesi, questa penso di più ma meno del doppio.

Io lo trovato fighissimo invece, sarebbe interessante avere qualcosa che sembra ambientato ai giorni nostri con un pizzico di magia.
Come a dire un FFVIII-CoD style ?

Non so se vi siete accorti che in praticamente tutti i Final Fantasy ci sono nemici che usano armi da fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nei primi 5 non ce n'erano, e manco nel IX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nei primi 5 non ce n'erano, e manco nel IX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nemmeno nel 2? Ricorderò io male allora...:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Prendi i numeri per la tech demo di FFVII ed aggiungi un 50% secondo me.Se non sbaglio quella tech richiese 3 mesi, questa penso di più ma meno del doppio.

Come a dire un FFVIII-CoD style ?
Più o meno, inoltre a me piaceva l'ambientazione dell'VIII. Alla fine nei primi capitoli c'erano ambientazioni medievali/fantasy non vedo perchè non fare qualcosa di più realistico, invece di un FF come il XIII ambientato in un epoca tecnologica

Più o meno, inoltre a me piaceva l'ambientazione dell'VIII. Alla fine nei primi capitoli c'erano ambientazioni medievali/fantasy non vedo perchè non fare qualcosa di più realistico, invece di un FF come il XIII ambientato in un epoca tecnologica
perchè fanno cagare, se è ff8 è lolno, se è ff7 è già meglio

comunque tanto realistico non m'è parso, non so se avete visto la città alla fine del trailer probabilmente c'è solo un ernome disparità tra poor e rich

c'era al massimo il dreadnought che lanciava bbombe
Ok, allora qualcosa c'era, non ricordavo male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, sto con Liquid, l'ambientazione di FFVIII è SBAV! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh a me un ff15 cosi non dispiacerebbe

sono aperto a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me l'ambientazione piace, così come l'aspetto fisico della protagonista, molto realistico... vestito stile Renato Zero a parte. Questo è il commento che ho lasciato loro:

Doubtless it's astonishing, but I suggest you to focus on other things: plots without holes, charismatic characters and an equal mix of storytelling, action and exploration. These are flaws taken from you're latest games in Final Fantasy series. For your next one, try to draw inspiration from FF VI, VII and IX. Thank you for your kind attention . Best regards.

Spero di non aver fatto errori a causa del poco sonno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

psp?

ma vita sanno che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma, soprattutto, non basta la versione DS che trovi a giro anche per pochi spiccioli? :.bip:

A me l'ambientazione piace, così come l'aspetto fisico della protagonista, molto realistico... vestito stile Renato Zero a parte. Questo è il commento che ho lasciato loro:
Doubtless it's astonishing, but I suggest you to focus on other things: plots without holes, charismatic characters and an equal mix of storytelling, action and exploration. These are flaws taken from you're latest games in Final Fantasy series. For your next one, try to draw inspiration from FF VI, VII and IX. Thank you for your kind attention . Best regards.

Spero di non aver fatto errori a causa del poco sonno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Hai scritto "you're" anzichè "your". E non sono sicuro di quel "latest"; forse "last"?

Hai scritto "you're" anzichè "your". E non sono sicuro di quel "latest"; forse "last"?
You're/your come tu dici, latest, invece, va benissimo così (sarebbe ultimo/ultimissimo)...ma anche il tuo last andava bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Final Fantasy III May Be Coming to PSPmeglio abbondare (cit.)

Ah sarebbe "storico", per la prima volta FF3 approda su console sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno credo :wush:

Dice che si potrà impostare anche l'audio del nes. No grazie.
Bene,così posso giocare questo capitolo.

Ma, soprattutto, non basta la versione DS che trovi a giro anche per pochi spiccioli? :.bip:
E chi non ha il DS? :.bip:

Che errore del cazzo che ho commesso... avrei dovuto aspettare a postarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Con "latest" intendevo la parola "recenti".

Bene,così posso giocare questo capitolo.
E chi non ha il DS? :.bip:
Recriminavo più che altro sul fatto che avrebbero potuto spendere il loro tempo e le loro energie in altri progetti, invece dell'ennesimo porting.

Recriminavo più che altro sul fatto che avrebbero potuto spendere il loro tempo e le loro energie in altri progetti, invece dell'ennesimo porting.
Penso che tempo ed energie per questo tipo di porting siano quasi nulli, se confrontati agli eventuali guadagni. Altro non sarebbe che la versione ds spiaccicata sulla psp e con l'aggiunta dell'audio 8 bit. O addirittura sarà un qualcosa stile FF1-2-4, cioè una versione 2D ripulita e con qualche effetto aggiunto (e in quest'ottica già avrebbe più senso l'aggiunta del sonoro della versione nes).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro