Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi pare, almeno, a me non ha dato alcun tipo di problema.In compenso però ha un encounter rate scandaloso (ma fortunatamente entrare in battaglia e fuggire con escape porta via pochissimi secondi)
Nella maggior parte dei casi fai prima a combattere e non fuggire.

Avevo i pg più o meno sul 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e li portavo verso il 70 (celes mi pare oltre l'80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per arrivare al 50 cosa facevi? andavi in zone particolari o hai livellato mentre proseguivi con la trama?

oddio ho visto che ci stanno anche final fantasy I e II sempre per psp a 5 € ciascuno :morristend:
con poco più di 20 € mi porto a casa tre final fantasy ( 4 con l'after years ) :morris82:

l'offerta scade il 18 Luglio comunuque...
Volendo sul psn USA a 10 euro li prendi in versione psx (che per FF1 è infinitamente migliore, essendo un copiaincolla della versione originale, con grafica e musiche rifatte, per il 2 non so)

Volendo sul psn USA a 10 euro li prendi in versione psx (che per FF1 è infinitamente migliore, essendo un copiaincolla della versione originale, con grafica e musiche rifatte, per il 2 non so)
ma come migliore :morristend:

cioè ho visto la versione psp ed è come il IV , con la grafica "cartonata" a colori...

Non penso di aver livellato in altre zone specifiche. A quanto sei?
Ho appena recuperato terra, sono al 28, mo vado da shadow, dopo ho intenzione di prendere la bambina che mi sta simpatica :kep88:

ma come migliore :morristend:
cioè ho visto la versione psp ed è come il IV , con la grafica "cartonata" a colori...
Si, ma il livello di difficoltà è stato ridotto di molto (e credimi, rovina di brutto tutto il sistema con questo). Inoltre sono state apportate modifiche al sistema delle magie (ora vanno a mp, mentre nell'originale erano suddivise in livelli e avevi un tot di magie per livello, che aumentava con l'aumentare del tuo livello)

Bon, prova, se ti va bene guadagni uno sfacelo, altrimenti load game :reggie:
Va bene :rickds: qualche strategia in particolare?

Nope, casta blizzaga a manetta. Sappi che ti spammano anche ultima lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, casta blizzaga a manetta. Sappi che ti spammano anche ultima lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh blizzaga non ce l'ho, ho solo magie elementali di 2 livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quand'è che si prendono quelle serie?

Si, ma il livello di difficoltà è stato ridotto di molto (e credimi, rovina di brutto tutto il sistema con questo). Inoltre sono state apportate modifiche al sistema delle magie (ora vanno a mp, mentre nell'originale erano suddivise in livelli e avevi un tot di magie per livello, che aumentava con l'aumentare del tuo livello)
boh , per la difficoltà non mi faccio problemi : che un gioco sia ultrafacile non mi cambia il giudizio su di esso...le magie non saprei...

però boh , la grafica della versione psp è troppo attirante : la versione psone non è proprio brutta da vedere ( mi sembra meglio del V per esempio ) però mi lascia interderro...

Durante gli eventi
di narshe, dall'esper valigarmanda.
Ah il primo che si incontra... capito :kep88:

comunque è sgravissima la tecnica di sabin, la bumrush :ivan:

Confermo, l'ho appena presa e l'avevo lasciato morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie!

Per arrivare al 50 cosa facevi? andavi in zone particolari o hai livellato mentre proseguivi con la trama?
Io usavo il dungeon opzionale. Se vuoi ti dico dove puoi trovarlo...

Io usavo il dungeon opzionale. Se vuoi ti dico dove puoi trovarlo...
Vai spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al lv 28 è sconsigliatissimo il dinosaur forest...

I Tyrannosaur saranno intorno il livello 50,forse più.Il Brachiosaur è ancora di un'altra categoria...livello oltre il 70,PV oltre i 40000.

Io andavo lì dopo un bel pò a potenziarmi.Di punti EXP ne danno a valanga,però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Al lv 28 è sconsigliatissimo il dinosaur forest...I Tyrannosaur saranno intorno il livello 50,forse più.Il Brachiosaur è ancora di un'altra categoria...livello oltre il 70,PV oltre i 40000.

Io andavo lì dopo un bel pò a potenziarmi.Di punti EXP ne danno a valanga,però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Provo a farci un giro dopo aver recuperato tutti, intanto ho ripreso anche Shadow, la bimba e il vecchio, domani continuo con Cyan e gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto andando da Cyan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Preso Locke, molto bella la scena con Rachel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro