Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono riuscito a malapena a fare quella degli ff psx, mo che sto facendo quella degli ff dal 3 al 6 sto già cominciando a desistere al primo titolo

Azz, in bocca al lupo.Io concluderei in bellezza con il 12 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quella che sto facendo io si conclude con l'ivalice saga (FFXII-RW-FFT-FFTA-FFTA2-VS)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quando avrò finito vedrò Bangaa everywhere

Io feci qualcosa di simile ma più modesto l'anno scorso con:

FF12, Vagrant Story e FFT giocati in fila (dove in VS e FFT era la mia prima run).

Reveant wings un giorno di questi lo farò anch'io, sono troppo curioso

Ok in Final Fantasy 1

Ho costruito il mio team ( 2 warrior + bmage+ wmage) ho sconfitto Garland, ottenuto la nave e sconfitto Astos dopo aver affrontato gli psychodemon

Edit: Scusate il doppio post

Ultima modifica:
Ok in Final Fantasy 1
Ho costruito il mio team ( 2 warrior + bmage+ wmage) ho sconfitto Garland, ottenuto la nave e sconfitto Astos dopo aver affrontato gli psychodemon

Edit: Scusate il doppio post
Non è male come team, io per diversificarli nei ruoli mi ero portato dietro un ladro e non è stata una buona scelta. Mi ha sempre creato problemi perché era debole.

Non è male come team, io per diversificarli nei ruoli mi ero portato dietro un ladro e non è stata una buona scelta. Mi ha sempre creato problemi perché era debole.
Anche io nella mia prima playtrough avevo aggiunto un ladro al posto di un Warrior ma l'ho trovato abbastanza inutile nella prima parte del gioco. Devo ammettere però che dopo il class up diventa migliore

il ninja può buffare il warrior insieme al dark wizard in un solo turno lasciando il secondo turno libero al wizard per spammare le sue mag più potenti sui boss mentre il ninja ocntinua il lavoro di buffing negli altri turni, senza contare che può equipaggiare tutte le armi più powa quindi è anche un buon dmg dealer all'occorrenza

Visto che non c'è il topic lo chiedo qui...

In FFIV (DS) a che livello avete shottato l'ultimo boss? Io sono al 70/71 e m ha oneshottato con big bang, sono alquanto perplesso e sfiduciato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Edit: risolto

Ultima modifica da un moderatore:
il ninja può buffare il warrior insieme al dark wizard in un solo turno lasciando il secondo turno libero al wizard per spammare le sue mag più potenti sui boss mentre il ninja ocntinua il lavoro di buffing negli altri turni, senza contare che può equipaggiare tutte le armi più powa quindi è anche un buon dmg dealer all'occorrenza
Forse sono l'unico stronzo in sezione cui piangono gli occhi a leggere sti post.

??? Che ha scritto di male?
buffare, spammare, mag, dmg dealer, ma è un problema mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buffare, spammare, mag, dmg dealer, ma è un problema mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non li capisci o semplicemente non ti piacciono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel primo caso: strano! Mi sembra tu abbia giocato abbastanza da jrpg da conoscere la terminologia... bah, imparerai frequentando la sezione; nel secondo caso: fattene na ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non li capisci o semplicemente non ti piacciono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel primo caso: strano! Mi sembra tu abbia giocato abbastanza da jrpg da conoscere la terminologia... bah, imparerai frequentando la sezione; nel secondo caso: fattene na ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li capisco e si me ne sono fatto una ragione all'incirca da quando mi sono iscritto al forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li capisco e si me ne sono fatto una ragione all'incirca da quando mi sono iscritto al forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buffare= castare buff su un alleato... a no spè c'è castare... mhm... lanciare una spell con effetti positivi/di potenziamento su un alleato

se mi dovesse esprimere così dovrei scrivere un wall text per ogni stronzata jabba

buffare= castare buff su un alleato... a no spè c'è castare... mhm... lanciare una spell con effetti positivi/di potenziamento su un alleato
se mi dovesse esprimere così dovrei scrivere un wall text per ogni stronzata jabba
Si si per carità

potevano pure fare il remake di ff5 per l'anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro