Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io ho preferito il TT, però alla fine ero diventato bravo anche col Tetra master, e ci avevo giocato pure molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel triple triad non ci sono gli attacchi diagonali e non ci sono le ostruzioni di campo, poi più si aggiungono regole più diventa ingiocabile.Tetra master tutta la vita per quanto mi riguarda
Non bisogna per forza giocare con tutte le regole ed in particolare non esiste alcuna componente casuale.

Triple Triad per me.

Anche per me Triple Triad,solo che quando si aggiungevano le regole mi scocciava abbastanza.In particolare non sopportavo quando si era costretti a giocare con carte estratte a caso tra quelle che si possedevano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh fortunatamente c'era il modo di "alterare le regole" :kep88:

Beh fortunatamente c'era il modo di "alterare le regole" :kep88:
Già già,ma non era una cosa che avevo capito subito ai tempi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già già,ma non era una cosa che avevo capito subito ai tempi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche io, però rispondendo a caso ero riuscito a togliere tutte le regole "scomode" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacevano entrambi, ma ho sempre preferito di più il Tetra Master... solo che non ho mai capito le relazione tra le lettere ed i numeri presenti sulle carte ed in base a cosa alcune che sembravano degli scarti si rivelassero, poi, uber contro le alltre...

Mi piacevano entrambi, ma ho sempre preferito di più il Tetra Master... solo che non ho mai capito le relazione tra le lettere ed i numeri presenti sulle carte ed in base a cosa alcune che sembravano degli scarti si rivelassero, poi, uber contro le alltre...
Come fai a preferire un gioco di cui non capisci le regole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non bisogna per forza giocare con tutte le regole ed in particolare non esiste alcuna componente casuale.Triple Triad per me.
Anche per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non che a me importi ma... che fine ha fatto FFX HD? Ma vuoi vedere che NON è solo una tirata a lucido? Ragionateci: KH HD è stato annunciatodirettamente con il trailer e la data indicativa... a dimostrazione che SQEX non impiega chissà quanto per sti cazz di porting HD, visto che sto progetto non sarà partito da chissà quanto tempo.

Come mai FFX HD, che teoricamente sarebbe un progetto analogo (se non più semplice!), si fa attendere tanto?!

Mistero...

Non che a me importi ma... che fine ha fatto FFX HD? Ma vuoi vedere che NON è solo una tirata a lucido? Ragionateci: KH HD è stato annunciatodirettamente con il trailer e la data indicativa... a dimostrazione che SQEX non impiega chissà quanto per sti cazz di porting HD, visto che sto progetto non sarà partito da chissà quanto tempo.Come mai FFX HD, che teoricamente sarebbe un progetto analogo (se non più semplice!), si fa attendere tanto?!

Mistero...
Due sono le cose: o come dici te non si tratta solo di una “tirata a lucido” e ci aggiungeranno quindi novità di vario genere, oppure hanno fatto il loro bell’annuncio cosi intanto i fan non scassano più gli zebedei della serie, ve lo abbiamo annunciato adesso portate pazienza, consapevoli sin dall’inizo che l’avrebbero droppato con molta ma molta calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eventualmente ce anche una terza opzione che il progetto sia finito in un cassetto di cui si sono perse le chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

può anche essere che si sono resi conto di quanto facesse schifo ffx e lo stanno rifacendo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

può anche essere che si sono resi conto di quanto facesse schifo ffx e lo stanno rifacendo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Farebbe comunque schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Togliessero Tidus e Wakka guadagnerebbe già qualche punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Già senza Wakka ne guadagnarebbe molto.

"Ehi, pensa che siano fuochi d'artificio" riferito a Rikku dopo l'esplosione... ma si può essere più idioti ?

Già senza Wakka ne guadagnarebbe molto.
"Ehi, pensa che siano fuochi d'artificio" riferito a Rikku dopo l'esplosione... ma si può essere più idioti ?
Quella frase rimarrà nella leggenda :ivan:

Meglio non dire mai niente come Kimahri, piuttosto che sparare minchiate come Wakka :rickds:

Non che a me importi ma... che fine ha fatto FFX HD? Ma vuoi vedere che NON è solo una tirata a lucido? Ragionateci: KH HD è stato annunciatodirettamente con il trailer e la data indicativa... a dimostrazione che SQEX non impiega chissà quanto per sti cazz di porting HD, visto che sto progetto non sarà partito da chissà quanto tempo.Come mai FFX HD, che teoricamente sarebbe un progetto analogo (se non più semplice!), si fa attendere tanto?!

Mistero...
Magari per via della doppia console (PS3 e PSVita) anche se mi pare molto strano. Magari hanno avuto qualche problema nel porting che li ha rallentati, o semplicemente hanno dato la priorità ad altri progetti.

Quella frase rimarrà nella leggenda :ivan:Meglio non dire mai niente come Kimahri, piuttosto che sparare minchiate come Wakka :rickds:
Kimahri è l'inutilità reincarnata in battaglia..eliminando Wakka e Kimahri e rendendo muto Tidus,già mi immagino il capolavoro.:omg2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro