Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti Kimahri lo trascuravo abbastanza.Era sempre parecchio meno levellato degli altri pg.:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema di Kimhari era che gameplaycamente non aveva una sua identità.

Tutti gli altri pg avevano un loro percorso guidato, Kimhari no e si ritrovava ad essere ne carne ne pesce.

Con la sfereografia blu almeno

Io oltre a Kihmari non utilizzavo mai Rikku perchè non volevo la sbatta dello pseudo-crafting.

Kimahri è l'inutilità reincarnata in battaglia..eliminando Wakka e Kimahri e rendendo muto Tidus,già mi immagino il capolavoro.:omg2:
:rickds::rickds:

Tidus si è bruciato nella bellissima scena della risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io oltre a Kihmari non utilizzavo mai Rikku perchè non volevo la sbatta dello pseudo-crafting.
A me piaceva come personaggio ( prima del X-2 ) e fortunatamente i migliori mix richiedevano oggetti economici quindi nel post game è sempre stata un elemento fisso.

Per me i migliori pg di FF X sono Yuna, Auron e Jecht <3

Ma anche Tidus mi piace, nonostante sia un po' una minchia

Wakka e Rikku sono Derp.

Kihmari è una mascotte.

Per me i migliori pg di FF X sono Yuna, Auron e Jecht <3Ma anche Tidus mi piace, nonostante sia un po' una minchia

Wakka e Rikku sono Derp.

Kihmari è una mascotte.
E dire che i team più potenti sono proprio Tidus, Rikku e Wakka.

Anzi Wakka è proprio il più potente in assoluto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tidus è un buonissimo personaggio, ma ha la voce eng più fastidiosa della storia dell' umanità.

Comunque il mio party era Tidus Auron e poi in base al tipo di battaglia Wakka (nemici fisici), Lulu (magici) e Yuna (quando ero con le pezze al **** e mi serviva per curarmi o evocare).

Tidus è un buonissimo personaggio, ma ha la voce eng più fastidiosa della storia dell' umanità.
Comunque il mio party era Tidus Auron e poi in base al tipo di battaglia Wakka (nemici fisici), Lulu (magici) e Yuna (quando ero con le pezze al **** e mi serviva per curarmi o evocare).
Durante la storia pure io usavo un party del genere, poi però contro dark eoni ecc.. wakka tidus e rikku :kep88:

Io durante la storia li rotavo abbastanza(a parte Kimahri come già detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Poi una volta che la sferografia era quasi completa e quindi la differenza tra i personaggi era nulla,se non per le turbotecniche e le armi dei 7 astri,avevo un party con Auron,Tidus e Wakka.Mi sembravano i pg con le turbotecniche più potenti.

Durante la storia pure io usavo un party del genere, poi però contro dark eoni ecc.. wakka tidus e rikku :kep88:
Con i Dark Eoni al primo turno usavo sempre Yuna per evocare Yojimbo e provare la sculata dello Zanmato....però solo con Dark anima e shiva mi è riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti come parti usavo Tidus, Auron, Lulu/Yuna....e ogni tanto Wakka...lo scimmione invece quasi mai.

Io durante la storia li rotavo abbastanza(a parte Kimahri come già detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Poi una volta che la sferografia era quasi completa e quindi la differenza tra i personaggi era nulla,se non per le turbotecniche e le armi dei 7 astri,avevo un party con Auron,Tidus e Wakka.Mi sembravano i pg con le turbotecniche più potenti.
Peccato che Auron avesse le turbotecniche da pochi colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Rikku era comoda per alcuni cocktails.. e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Con Yuna mi paravo il **** quando gli avversari usavano le turbotecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Peccato che Auron avesse le turbotecniche da pochi colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngRikku era comoda per alcuni cocktails.. e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Con Yuna mi paravo il **** quando gli avversari usavano le turbotecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sì,l'unica turbotecnica che usavo di Auron era infatti Huragano,che faceva almeno due colpi a tutti i nemici in campo.

Per questo in alcune situazioni era più comodo di Tidus che faceva la sua serie di attacchi ad un singolo nemico,mentre i colpi di Wakka erano abbastanza casuali(per fortuna che ne fa tanti tanti).

In efetti Rikku la tenevo ad inizio battaglia(per quelle toste)e le facevo fare il suo cocktail per buffarmi un pò di status positivi,e poi via dalle scatole.:pffs:

che venda due unità forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me i migliori pg di FF X sono Yuna, Auron e Jecht <3Ma anche Tidus mi piace, nonostante sia un po' una minchia

Wakka e Rikku sono Derp.

Kihmari è una mascotte.
A me Kihmari piace, è un personaggio che ha il suo senso, un guardiano nobile e pure un po' spione nella scena del lago. :pffs:

Mi chiedo se Wakka sia stato instupidito dall'adattamento inglese o se era già così stupido anche nella versione originale.

Auron è un ottimo personaggio.

A me Kihmari piace, è un personaggio che ha il suo senso, un guardiano nobile e pure un po' spione nella scena del lago. :pffs:Mi chiedo se Wakka sia stato instupidito dall'adattamento inglese o se era già così stupido anche nella versione originale.

Auron è un ottimo personaggio.
No a me Kihmari non mi ha mai detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif e la stessa cosa Rikku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che Wakka sia diventato stupido a causa dei lunghi tempi di immersione di quando gioca a Blitzball :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro