Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kimahri è l'inutilità reincarnata in battaglia..eliminando Wakka e Kimahri e rendendo muto Tidus,già mi immagino il capolavoro.:omg2:
Pure io ma più che altro non volevo usare gli oggetti.. anche se alla fine non li usavo comunqueIo oltre a Kihmari non utilizzavo mai Rikku perchè non volevo la sbatta dello pseudo-crafting.
A me piaceva come personaggio ( prima del X-2 ) e fortunatamente i migliori mix richiedevano oggetti economici quindi nel post game è sempre stata un elemento fisso.Io oltre a Kihmari non utilizzavo mai Rikku perchè non volevo la sbatta dello pseudo-crafting.
E dire che i team più potenti sono proprio Tidus, Rikku e Wakka.Per me i migliori pg di FF X sono Yuna, Auron e Jecht <3Ma anche Tidus mi piace, nonostante sia un po' una minchia
Wakka e Rikku sono Derp.
Kihmari è una mascotte.
Durante la storia pure io usavo un party del genere, poi però contro dark eoni ecc.. wakka tidus e rikku :kep88:Tidus è un buonissimo personaggio, ma ha la voce eng più fastidiosa della storia dell' umanità.
Comunque il mio party era Tidus Auron e poi in base al tipo di battaglia Wakka (nemici fisici), Lulu (magici) e Yuna (quando ero con le pezze al **** e mi serviva per curarmi o evocare).
Con i Dark Eoni al primo turno usavo sempre Yuna per evocare Yojimbo e provare la sculata dello Zanmato....però solo con Dark anima e shiva mi è riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDurante la storia pure io usavo un party del genere, poi però contro dark eoni ecc.. wakka tidus e rikku :kep88:
Peccato che Auron avesse le turbotecniche da pochi colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo durante la storia li rotavo abbastanza(a parte Kimahri come già detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Poi una volta che la sferografia era quasi completa e quindi la differenza tra i personaggi era nulla,se non per le turbotecniche e le armi dei 7 astri,avevo un party con Auron,Tidus e Wakka.Mi sembravano i pg con le turbotecniche più potenti.
Sì,l'unica turbotecnica che usavo di Auron era infatti Huragano,che faceva almeno due colpi a tutti i nemici in campo.Peccato che Auron avesse le turbotecniche da pochi colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngRikku era comoda per alcuni cocktails.. e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Con Yuna mi paravo il **** quando gli avversari usavano le turbotecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A me Kihmari piace, è un personaggio che ha il suo senso, un guardiano nobile e pure un po' spione nella scena del lago. :pffs:Per me i migliori pg di FF X sono Yuna, Auron e Jecht <3Ma anche Tidus mi piace, nonostante sia un po' una minchia
Wakka e Rikku sono Derp.
Kihmari è una mascotte.
No a me Kihmari non mi ha mai detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif e la stessa cosa Rikku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me Kihmari piace, è un personaggio che ha il suo senso, un guardiano nobile e pure un po' spione nella scena del lago. :pffs:Mi chiedo se Wakka sia stato instupidito dall'adattamento inglese o se era già così stupido anche nella versione originale.
Auron è un ottimo personaggio.