K
kratos1984
Non avevo visto il messaggio, so di aver scritto qualcosa riguardo alle versioni di FF VI nel topic degli acquisti di recente, magari non così di recente come ricordavo.Ho un problema psicologico affetto da paranoia per questo gioco,
-versione psn su vita, con conseguente lingua inglese (non è un problema,però magari non so è meglio l'ita della versione gba) , caricamenti,MA,contenutini bonus che mi piacciono tanto
-versione gba, con conseguente traduzione,caricamenti veloci,contenuti in game aggiuntivi,
non ci devo giocare subito, ma per quando sarà..
:tragic:
ps:essendo quasi uscito FF V su android, c'è la possibilità che esca anche su Vita,
il prossimo potrebbe essere VI, anche quello su Vita,
non è che mi conviene aspettarlo direttamente su Vita XD ?
Mi piace particolarmente la versione GBA, la trovo perfetta, quindi mi viene da consigliarti quella.
Per quale ragione? Buonissima traduzione (anche quella italiana fedele al giapponese).
Più esper ed un post-game interessante per chi ha intenzione di dedicarsi a quello.
So che la traduzione in inglese della versione Playstation era tutt'altro che perfetta, su alcune parti era di libera interpretazione del traduttore.
Ultima modifica: