Marchio9395
Gwynbleidd
- Iscritto dal
- 29 Ago 2012
- Reazioni
- 0
Si e al Vs in quanti ci lavorano, in due?Non mi sorprenderei se parte del team per Versus l'abbiamo ulteriormente dirottato su altro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e al Vs in quanti ci lavorano, in due?Non mi sorprenderei se parte del team per Versus l'abbiamo ulteriormente dirottato su altro.
Ma va', mica in due non scherziamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi e al Vs in quanti ci lavorano, in due?![]()
Visto il tempo che ci stanno mettendo probabilmente nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi e al Vs in quanti ci lavorano, in due?![]()
Costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngqualcuno ha giocato Final Fantasy dimensions?
Giustificato con KHIII... ma con FFXV esigo roba nuova! Anche se... sì, temo anche io che finirà come dici tu.stessi trailer con sub jap però
Se non costasse uno sporposito l'avrei preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngqualcuno ha giocato Final Fantasy dimensions?
Ma relativo alle illustrazioni, forse.Mi sa tanto di qualcos'altro alla theatrhythm:morris82: