Lo stile dei menu e gli avatar dei personaggi mi piaciono.
Gli sprite sono orribili dai, molto meglio gli originali ma di tipo 100 volte.
Gli sprite sono orribili dai, molto meglio gli originali ma di tipo 100 volte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la versione delicata del mio commento di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo stile dei menu e gli avatar dei personaggi mi piaciono.Gli sprite sono orribili dai, molto meglio gli originali ma di tipo 100 volte.
Il V è uno di quelli buoni2 e 4 sono i peggiori che abbia giocato in tutta la serie da 1 a 10. Considerate che all'appello mi manca solo ff5 (che comunque ho su Android ma devo ancora giocare). Grave mancanza?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Un titolo ottimo, rimedia il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2 e 4 sono i peggiori che abbia giocato in tutta la serie da 1 a 10. Considerate che all'appello mi manca solo ff5 (che comunque ho su Android ma devo ancora giocare). Grave mancanza?
16bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk benone, lo comprai ancora tempo fa per Android. Non sarà magico come la vecchia gloria 8bit ma spero ne sia comunque valsa la pena.
il 5 è uno dei migliori2 e 4 sono i peggiori che abbia giocato in tutta la serie da 1 a 10. Considerate che all'appello mi manca solo ff5 (che comunque ho su Android ma devo ancora giocare). Grave mancanza?
Metti pure il X tra i top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me ridendo e scherzando mancano I-II-III-IV-VI-VII-X-XII-XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Schema delle priorità:
Top Tier
I
VI
VII
Mid Tier
III
IV
Se sono più curioso del solito
II
X
XII
XIII
Ah, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif16bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non hai capito, non è una classifica di giudizio, indica quale c'è più probabilità che giochi per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMetti pure il X tra i top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo avesse capito e ti stesse consigliando di inserire anche il X tra quelli da giocare per primi.No non hai capito, non è una classifica di giudizio, indica quale c'è più probabilità che giochi per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif