Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo stile dei menu e gli avatar dei personaggi mi piaciono.Gli sprite sono orribili dai, molto meglio gli originali ma di tipo 100 volte.
la versione delicata del mio commento di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lol non capisco come mai disdegnate il nuovo stile grafico a tal punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me tutto sommato piace, è molto più pulito e definito; e si che ho giocato anche la vecchia versione per gba.

Vabbeh, pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente pure a me gli sprite non piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il II non piace manco a me

Ma forse il IV è peggio

2 e 4 sono i peggiori che abbia giocato in tutta la serie da 1 a 10.

Considerate che all'appello mi manca solo ff5 (che comunque ho su Android ma devo ancora giocare). Grave mancanza?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

2 e 4 sono i peggiori che abbia giocato in tutta la serie da 1 a 10. Considerate che all'appello mi manca solo ff5 (che comunque ho su Android ma devo ancora giocare). Grave mancanza?

Il V è uno di quelli buoni

Io dovrei rigiocarmelo, è passato troppo tempo

2 e 4 sono i peggiori che abbia giocato in tutta la serie da 1 a 10. Considerate che all'appello mi manca solo ff5 (che comunque ho su Android ma devo ancora giocare). Grave mancanza?

Un titolo ottimo, rimedia il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok benone, lo comprai ancora tempo fa per Android. Non sarà magico come la vecchia gloria 8bit ma spero ne sia comunque valsa la pena.

il 5 è uno dei migliori

A me ridendo e scherzando mancano I-II-III-IV-VI-VII-X-XII-XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Schema delle priorità:

Top Tier

I

VI

VII

Mid Tier

III

IV

Se sono più curioso del solito

II

X

XII

XIII
Metti pure il X tra i top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

16bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No non hai capito, non è una classifica di giudizio, indica quale c'è più probabilità che giochi per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo avesse capito e ti stesse consigliando di inserire anche il X tra quelli da giocare per primi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro