Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se crisis core non è un progetto ambizioso perchè sai già il finale allora l'iliade cos'è, un indie?
La critica principale se c'hai fatto caso non è quella, è una delle tante. E già che li nomini... Si, molti indie sono progetti che a conti fatti trovo di gran lunga più ambiziosi, non tanto per questioni di plot, soldi spesi nello sviluppo o quant'altro... Ma per il concept. Proporre qualcosa come Limbo, Braid, Machinarium, To the Moon o simili in un mercato come quello degli ultimi 5 anni è ambizioso, perché dimostri di voler rischiare, provando ad offrire (o riproponendo) determinate formule piuttosto particolari.

http://finalfantasy.wikia.com/wiki/Chocobo_Series
E ripeto: l'anime di FFV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anime di FFV?! Wtf u talkin about? :morris82::morris82::morris82: Non so di che parli, ma gli anime non c'entrano mica!

I Chocobo racing... sì, li avevo dimenticati. Anche se... di quella lista meno di metà fanno parte di quell'epoca (altra cosa a sostenimento della mia tesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Anime di FFV?! Wtf u talkin about? :morris82::morris82::morris82: Non so di che parli, ma gli anime non c'entrano mica!
I Chocobo racing... sì, li avevo dimenticati. Anche se... di quella lista meno di metà fanno parte di quell'epoca (altra cosa a sostenimento della mia tesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Una cagata pazzesca. Se non sai cos'è, è meglio. Non rischi di vederlo.

E io pirla lo comprai pure in vhs a suo tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io lo vidi un bel pò di tempo fa.Cribbio,che brutto e noioso.:sonno:

Ultima modifica da un moderatore:
10 anni di forum e ancora non sapete postare pic?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quella cosa... Non esiste.

magari... tra cristalli nel **** e chocobo ritardati ho ancora gli incubi:facepalm:

Una cagata pazzesca. Se non sai cos'è, è meglio. Non rischi di vederlo.E io pirla lo comprai pure in vhs a suo tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io lo vidi un bel pò di tempo fa.Cribbio,che brutto e noioso.:sonno:
Ma com è possibile?!

In passato ho anche fatto più volte ricerche sugli anime/film FF del passato, ma non ho mai incrociato questo. Infatti conosco gli altri (Last Order ad esempio, Spirit within, Unlimited, on the way to smile). Il mondo mi ha nascosto questo, per il mio bene?! :morris82:

Ultima modifica:
Ma com è possibile?!In passato ho anche fatto più volte ricerche sugli anime/film FF del passato, ma non ho mai incrociato questo. Infatti conosco gli altri (Last Order ad esempio, Spirit within, Unlimited, on the way to smile). Il mondo mi ha nascosto questo, per il mio bene?! :morris82:

sul canale ci sono tutti e 4 gli episodi, divertiti, ma ricorda ti abbiamo avvisato...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma com è possibile?!

In passato ho anche fatto più volte ricerche sugli anime/film FF del passato, ma non ho mai incrociato questo. Infatti conosco gli altri (Last Order ad esempio, Spirit within, Unlimited, on the way to smile). Il mondo mi ha nascosto questo, per il mio bene?! :morris82:
Perché come sempre, rientri nella schera di numerose persone che non sanno usare google e/o sfogliare Wikipedia:

http://en.wikipedia.org/wiki/Final_Fantasy#Related_media

LA PRIMA cosa di cui parlano.

Perché come sempre, rientri nella schera di numerose persone che non sanno usare google e/o sfogliare Wikipedia:
http://en.wikipedia.org/wiki/Final_Fantasy#Related_media

LA PRIMA cosa di cui parlano.
O forse perchè di FFV non ha niente quell'anime. Lo avevo trovato: titolo diverso, personaggi diversi... Salvo andarsi ad informare specificamente, non avrei potuto sapere che fosse qualcosa di FFV-related //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci sono persino i discendenti del cast di FFV nell'anime, FFS.
E checcazz0 ne so se non lo guardo (o mi informo, specificamente) prima?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo becchi su MAL, non riconosci alcun personaggio dalla locandina, ne il titolo ti comunica la natura di sequel... non vai a pensare a FFV.

Ultima modifica:
Nuovo scan di Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call per 3DS.

E nuovi volti noti che si aggiungono al cast.

Nuovo trailer di Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call per 3DS.

[video=youtube;k9fg-E40T5A]

ormai è uscito ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

verrà seguito a ruota dal 4

ovviamente non sia mai a fare il remake del 5 per 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call per 3DS confermato per America ed Europa. :leon:

Questo è l'announcement trailer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro