Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa Name, ma già mal sopporto di farmi correggere quando sbaglio realmente, figuriamoci quando non ho proprio commesso errori d'alcun genere.

Aggiungi anche il fatto che questo è un tizio random qualsiasi, uno che non si è mai ricavato il suo spazio su J-RPG World. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma potrà esere un tizio random (con tutto il rispetto, FibraElite) così come un veterano come Kratos o Deidara che ritorna tra noi, ma quell'abominio di retrospettiva deve solo morire atrocemente e deve diventare qualcosa che non sia accessibile nemmeno con la Wayback Machine.

Ma te la sei presa a male? :morristend: Guarda che io non ero in cattive intenzioni. Se in qualche modo ti sei sentito offeso, sappi che non era mia intenzione indi ti chiedo scusa. E comunque non vedo cosa c'entri il fatto che non mi sia ricavato alcuno spazio in questa sezione. Ogni tanto mi piace commentare qui perché racchiude giochi appartenenti ad un genere che mi piace. Poi se la pensi così, mi tolgo dalle palle e mi limito solo a leggervi. Non so che dirti.
ma lascialo perdere che jrpg world non è ne sua ne dei veterani, al massimo risparmiati di perdere tempo con le mestruate isteriche

Aggiungi anche il fatto che questo è un tizio random qualsiasi, uno che non si è mai ricavato il suo spazio su J-RPG World. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse è la più grossa stronzata che mi sia capitata di leggere sto periodo. Il che la dice lunga.

Poi Fibra solo per l'avatar vale più di mezza sezione

Ultima modifica da un moderatore:
E dire che vi tenevo in buona considerazione... ma avete preferito ferirmi.

Vado a piangere nel mio angolino.

oghp42.gif

Se è quello psx si
Quindi, se ho capito bene, praticamente in FFI ad esempio se giochi in "easy" vi sono tutte le nuove features (MP, ecc.) mentre in "normal" si tratta praticamente dello stesso FF uscito su NES ma con restyling grafico, giusto? :morristend:

Quindi, se ho capito bene, praticamente in FFI ad esempio se giochi in "easy" vi sono tutte le nuove features (MP, ecc.) mentre in "normal" si tratta praticamente dello stesso FF uscito su NES ma con restyling grafico, giusto? :morristend:
L'ossatura dovrebbe rimane la stessa (quindi il sistema a magie numerate ecc.). Quello che cambia è:

In Easy mode shop prices are cheaper, experience levels are gained more quickly, and stats are increased more rapidly.
Gli mp li hanno aggiunti con la release psp

Ah ok bon, allora vada per Origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sembra malaccio ma mi ispira zero.

Ho preso la collector's del nuovo Theatrhythm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif principalmente mi interessava la custodia per il 3ds:rickds:

Ci ho fatto anche un video di unboxing e una gallery fotografica:sisi:

Gallery: http://imgur.com/a/8s4uy

SOqmA9k.jpg

Ciao ragazzi :morristend:

Sto giocando Final Fantasy I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Prima di questo avevo giochicchiato al VII, al X e al XII...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Senza mai terminarli, purtroppo. Adesso però sono determinato a finire il I, sono circa a metà gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png opinioni sul capitolo originale?

Lo sto giocando su PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La parte a metà circa è stata quella che ho apprezzato maggiormente (con la mysterious forest/phantom forest e la decisive battle se non erro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro