Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' assolutamente meraviglioso!!! :whawha::whawha::whawha:

E' bello vedere Vaan bistrattato pure qui! XD

Poi ci sono una miriade di trovate geniali! XD

Se toccano FFV e VI se la vedranno con l'apocalisse :morristend:
Non vedo il problema, mica ti costringono a giocarli i remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei vederli i remake, ma continuerei comunque a giocare agli originali. Stupànd.

Io vorrei vederli i remake, ma continuerei comunque a giocare agli originali. Stupànd.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli originali rimangono sempre lì.

scusate ma, per mera curiosità, i vari FF scaricabili dal PSN, sono identici agli originali ?

ho notato che sia con FFVII che con FFVIII (entrambi platinum), giocando su PS2 (fat grigia, non chiedetemi il modello preciso), un problema al cambio del disco, in pratica non riconosce il disco appena inserito ...

nel 7 continua a chiedermelo, anche premendo il tasto per confermare ..... con l'8 addirittura si supera, e mi esce un cartello stradale giallo con un punto esclamativo in mezzo e sotto la scritta "Disco sbagliato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

superato il coccolone inziale basta salvare tra un disco e l'altro, e riavviare la consolle e caricare il salvataggio ...

a qualcuno succede lo stesso ?!?

ho notato che sia con FFVII che con FFVIII (entrambi platinum), giocando su PS2 (fat grigia, non chiedetemi il modello preciso), un problema al cambio del disco, in pratica non riconosce il disco appena inserito ...nel 7 continua a chiedermelo, anche premendo il tasto per confermare ..... con l'8 addirittura si supera, e mi esce un cartello stradale giallo con un punto esclamativo in mezzo e sotto la scritta "Disco sbagliato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

superato il coccolone inziale basta salvare tra un disco e l'altro, e riavviare la consolle e caricare il salvataggio ...

a qualcuno succede lo stesso ?!?
si a me, ma non ricordo in che occasione... ricordo solo che caricando andava tutto a posto.

se volete farvi 4 risate con una recensione su FFX http://spoonyexperiment.com/category/game-reviews/final-fantasy-x/ah attenzione che è spoiler, ed è tutta in inglese.
Sigh, nessuno che commenta, e dire che Spoony è un ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il suo odio nei confronti di Meg Ryan... voglio dire, Tidus... e per il blitzball è meraviglioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro