Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
You've got a point //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 17:21:12 ---------- Previous post was at 17:16:30 ----------

No ma intendo se qualcuno sente davvero la necessità dei remaster in HD di quei 3 giochi. Mentre per FF VI ecc credo sia una gran cosa averli disponibili su PSN per andare incontro a quelli che ancora non l'hanno giocato o che magari vogliono giocarci sulla PSP non vedo la necessità di riproporre 3 giochi peraltro di facilissima reperibilità. Poi va beh, sono consapevole anch'io che a livello commerciale sarebbe un'ottima mossa per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche GOW 1 e 2 sono facilmente reperibili su PS2, sta tutto nella potenza commerciale dei titoli a far si che vendano anche in versione HD. E FF X ce l'ha secondo me.

Anche GOW 1 e 2 sono facilmente reperibili su PS2, sta tutto nella potenza commerciale dei titoli a far si che vendano anche in versione HD. E FF X ce l'ha secondo me.
Staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre se decideranno davvero di farle

E basta co sti FF che li ho tutti, qualcuno spinga Square (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a mandare una lettera a Konami per metterci Suikoden 2 sullo store, porca vacca.

Condivido tutte le prime posizioni, ma non il resto delle classifiche. Final Fantasy II in effetti non mi è mai piaciuto, credo che abbia uno fra i peggiori sistemi di sviluppo dei personaggi di sempre, fallatissimo e che stimola al cheating selvaggio, qualcosa che mi rifiuto di fare anche se il gioco me lo permette.

Per la classifica della top 5, dopo Final Fantasy VI, nella mia personalissima (tendo a specificarlo in quanto è personale) ci metterei FFVII, FFIX, FFI e FFVIII o FFX, uno di questi due nella quinta posizione.

Da notare che la recensione di Final Fantasy VII è piena di critiche, ma... ma... allora che l'hanno messo a fare in classifica? Potevano toglierlo e metterci qualcos'altro se la pensavano così.

criticare FF7 ma molto hardhardcore, ecco perché. Solo che se non lo mettevano i visitatori avrebbero tempestato il sito di insulti

criticare FF7 ma molto hardhardcore, ecco perché. Solo che se non lo mettevano i visitatori avrebbero tempestato il sito di insulti
Allora capisco, ma io che amo quel titolo comprendo benissimo che da una prospettiva attuale ci sono validissime ragioni per criticarlo.

Però non possono dirmi che i mini-giochi sono anticlimatici per quando vengono inseriti.

Criticano lo snowboard dopo la morte di Aerith perché toglie l'atmosfera triste. E che dovevano fare? Un gioco di surf su un fiume di lacrime? Eddai, qui si sono proprio aggrappati all'ago nel pagliaio.

Anche perchè, personalmente, non ero affatto triste della

morte di Aerith
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit by kra84: te l'ho messo sotto spoiler, conosco ancora gente che non lo sa. Incredibile, ma vero e quando lo gioca si sorprende.

iniziato in questo istante su psx. Speriam bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vai a colpo sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Purtroppo nell'ultima settimana non ho potuto giocare molto... oggi mi ci metto bene qualche oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iniziato in questo istante su psx. Speriam bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Con questo gioco vai a colpo sicuro. :kappe:

edit: lol, Raziel mi ha anticipato con parole simili.

Ci vuole un po' di pratica, all'inizio sbagliavo tantissimo i tempi.
Davvero? Io non li ho mai trovati un problema...

P.S. Comunque il nickname è Rezyel, non Raziel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Davvero? Io non li ho mai trovati un problema...
P.S. Comunque il nickname è Rezyel, non Raziel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusami, odio sbagliare nickname.

Non sbagliavo quelli facili, ma l'ultimo che si acquisisce di sicuro lo sbagliavo all'inizio.

Scusami, odio sbagliare nickname.
Non sbagliavo quelli facili, ma l'ultimo che si acquisisce di sicuro lo sbagliavo all'inizio.
Bum Rush! Che potenza! 9999 HP di danno assicurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Io però li trovo tutti facili da eseguire.. sono sequenze abbastanza elementari...

Bum Rush! Che potenza! 9999 HP di danno assicurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Io però li trovo tutti facili da eseguire.. sono sequenze abbastanza elementari...
Ma infatti mi dice di premere "sinistra" "destra" "sinistra"... non capisco cosa sbaglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Rimarrò bloccato in eterno su questa montagna :vigo:

Ma infatti mi dice di premere "sinistra" "destra" "sinistra"... non capisco cosa sbaglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Rimarrò bloccato in eterno su questa montagna :vigo:
Forse schiacci X prima di fare la combinazione, quando il puntatore è su Sabin... Devi selezionare il comando Blitz, fare la combo e poi confermare con X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una volta che premi X su Blitz il puntatore è su Sabin. Oh, questo è il momento giusto in cui puoi eseguire Pummel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro