PS4 Final Fantasy IX

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gli sfondi sono 2d vanno rifatti purtroppo ci vorrebbe davvero troppo tempo, poi a quel punto sarebbe un remake

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

In realtà gli sfondi in origine erano molto più dettagliati... li hanno dovuti downscalare alla risoluzione della PSX... avrebbero potuto usare gli originali ma non l'hanno fatto... e non sono nemmeno andati perduti... non so se lo posso linkare o meno e se va contro le regole potete anche eliminarlo... ma cito qui la fonte:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=551612

supporta ps4 pro nel limite dello scaling 4k o a me che ho un monitor di questo tipo , devono sanguinare gli occhi?

ff9 esteticamente rimarrà sempre per me il ff piu brutto

i pg sono tutti orrendi :asd:

nani deformi

I fondali prerenderizzati sono delle immagini 2d che fanno da sfondo. Purtroppo non si può fare molto per migliorarli, a differenza del 3d che puo' essere comunque ancora manipolato, nel limite del possibile chiaramente.
Purtroppo non è possibile scalarli o migliorali come i fondali 3D. Andrebbero ridisegnati da zero uno per uno, e a quel punto sarebbe un remake grafico completo che richiederebbe molto più lavoro e andrebbe messo a prezzo più alto. Io lo prenderei xD ma commercialmente non funzionerebbe.

ff9 esteticamente rimarrà sempre per me il ff piu bruttoi pg sono tutti orrendi :asd:

nani deformi
Dopo questa meriti di stare in ginocchio sui ceci per almeno una settimana :stema:

ff9 esteticamente rimarrà sempre per me il ff piu bruttoi pg sono tutti orrendi :asd:

nani deformi
devo quotare lo stile del 9 nn mi è proprio mai piaciuto quina steiner vivi(per quanto cucciolo sia) nn mi son mai mai mai andati giu come design:morristend:

In realtà gli sfondi in origine erano molto più dettagliati... li hanno dovuti downscalare alla risoluzione della PSX... avrebbero potuto usare gli originali ma non l'hanno fatto... e non sono nemmeno andati perduti... non so se lo posso linkare o meno e se va contro le regole potete anche eliminarlo... ma cito qui la fonte:http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=551612
Wow, è tutt'altra cosa, peccato non abbiano deciso di implementarli... Troppo pigri? :tristenev:

Poi magari gli stessi che lo criticano dicono che il design del VII è perfetto xD
Parla di estetica, magari non gli piacciono i chara, no il fatto che siano super deformed. I primi FF fino al 7 poi erano tutti così. L'8 fu il primo a presentare personaggi con dimensioni normali, e dal 10 in poi hanno mantenuto questo stile.

A me piacerebbe tanto un misto, un FF più leggero e fantasy, questo realismo accentuato non è che mi faccia impazzire, lo vorrei ogni tanto. Li rallenta molto, tra OW e mondi realistici vari. Tanto ormai graficamente non stanno al passo con l'occidente, quindi tanto vale puntare sullo stile e la qualità ludica.

Poi magari gli stessi che lo criticano dicono che il design del VII è perfetto xD
infatti fanno schifo ingame in ff7, ma sugli artwork sono fatti bene

qua fanno schifo ingame e fuori :asd:

è il character design che è brutto, parlo di quello non della sola resa nel gioco

A me stava sulle palle Freya e la rana grassona:sisi:mentre Steiner mi sembrava il più rincoglionito del gruppo secondo me si faceva di droghe pesanti:asd:

Wow, è tutt'altra cosa, peccato non abbiano deciso di implementarli... Troppo pigri? :tristenev:
Già vero? Gli sfondi originali sono davvero bellissimi... niente a che vedere con la versione che hanno usato su PSX... la roba per rendere FF9 in HD lo avevano... chissà come mai non li hanno usati...

La scelta del chara des di FF IX è molto particolare ed estrema, ci sta che faccia cagare :asd:

Still, sempre preferito Gidan all'anoressico col parruccone biondo. Garnet la amo. Vivi è adorabile e il mio pg preferito della saga, Adalberto e Bea sono la best ship evah.

Adoro i personaggi di questo gioco, anche se Quina a fissarla troppo fa salire il conato.

Ultima modifica da un moderatore:
Il party di FFIX secondo me è uno dei più memorabili insieme al VI.

In particolare Steiner mi fa morire, Vivi uber alles, Garnet ha un bel carattere, Freya è la topodonna Auron del gruppo e Gidan è uno dei pochi protagonisti maschili di un FF che non mi sta sui cojoni:asd: uno che a chiare lettere pensa solo e soltanto alla fìga per il 90% dell'avventura senza nasconderlo troppo

:rickds:

Io comunque l'ho acquistato complice lo sconto per i membri plus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro