Negozio spagnolo che importa immagino
PlayAsia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Negozio spagnolo che importa immagino
No intendevo dove io ho preso ff9PlayAsia.

Anche se mi chiedo visto che uno dei misteri è stato "risolto " su cosa si concentrerà la trama.
da una parte vorrei finirlo il primo possibile per sapere tutto ,dall'altra vorrei non finisse mai 
mi prenderò una pausa prima di proseguirecosa ho vistomi prenderò una pausa prima di proseguire
eh alloraEh no, caro, ora ci dici cosa è successo!

, quindi la regina era la madre adottiva, il che farebbe intendere che l'ha sfruttata ma prima di morire sembra non fosse cosi , quindi rimane la domanda perchè è diventata in quel modo? chissà.
, evoca bahamut che spacca tutto ma poi kuja evoca dal cielo quel coso con l'occhio 

con filmati da seghe a 4 mani,
no , mi annoiaE non hai ancora visto il filmato migliore!
P.S.: Ma le cacce al tesoro con il chocobo le stai facendo, giusto?

no , mi annoia![]()

Per adesso il gioco è molto semplice e trovo comunque armi nuove ecc .quindi non ce ne bisognoPerò ti perdi armi, equipaggiamento, oggetti e ti precludi una zona esclusivamente raggiungibile con il chocobo...![]()
Per farti capire con una similitudine cosa devi aspettarti, è tipo come se ti stessi intrattenendo da ore con una supermodella appena conosciuta e non sai che fra 10 minuti entra la gemella ancora più fregna a darle manforteche roba assurda ,sinceramente non so cosa altra possa inventarsi il gioco per continuare cosi, spero che il finale sia all'altezza solo questo.
vedremo per adesso lo metto in pausa per assorbire tuttoPer farti capire con una similitudine cosa devi aspettarti, è tipo come se ti stessi intrattenendo da ore con una supermodella appena conosciuta e non sai che fra 10 minuti entra la gemella ancora più fregna a darle manforte
Beh ci sta tutta la pausetta tattica, altrimenti con la gemella rischi di fare fetecchiavedremo per adesso lo metto in pausa per assorbire tutto
ed è stata adottata dal re e regina perchè somigliava alla garnet che era morta.
oltre alla curiosità su cosa possa succedere ora.

Sì. O la ottieni lì o dal superboss del gioco.ho fatto bene a prendere materiaoscura all'asta , prosciugandomi i soldi?![]()