UFFICIALE PC Final Fantasy Pixel Remaster

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altra mod, che sostituisce i font originali con quello di Mystic Quest: https://cdn.discordapp.com/attachments/866169070151794718/871261506396901406/MaxiQuest.zip
Screenshots:
nkzLVT9.jpg
wr2H5r7.jpg

PccesmN.jpg

zavzs6v.jpg

Molto meglio così i font...

Comunque i disegni di Amano sono tanta roba :allegri:

Questa è istigazione all'acquisto :stress:
Però ogni volta che vedo 11.99 mi passa la voglia :)

Mi chiedo se offriranno almeno uno sconto a chi possiede le versioni precedenti - ad esempio io ho sia ff4 che ff6 su Steam.

Sent from Tapatalk

Però ogni volta che vedo 11.99 mi passa la voglia :)

Mi chiedo se offriranno almeno uno sconto a chi possiede le versioni precedenti - ad esempio io ho sia ff4 che ff6 su Steam.

Sent from Tapatalk
C'è uno sconto del 20% se acquistati in bundle, e disponibile anche singolarmente se acquistati entro l'11 agosto. Su IG costano ancora meno, poi.

Mi era arrivata la mail ma non ho fatto tempo a concludere l'acquisto :dsax:

Praticamente nonostante il gran miglioramento dalle versioni mobile(che però non era nemmeno degne di essere vendute) si salva solo FFIII perche gli altri hanno avuto tutti porting(o da IV a VI snes original) migliorati che sono superiori a questi mentre FFIII il remake fedele all'og giapponese non lo ha

Grande operazione da Square letteralmente un pro che equivale ad un singolo gioco su SEI

Sono le versioni migliori dei giochi interessati da secoli a questa parte. Direi che l'operazione è ottima, altro che "azzeccato 1 solo gioco su 6".
Ok bashare Square dato che ne combina una dopo l'altra, ma pure quando non se lo merita e fa finalmente un buon lavoro no.

Sono le versioni migliori dei giochi interessati da secoli a questa parte. Direi che l'operazione è ottima, altro che "azzeccato 1 solo gioco su 6".
Ok bashare Square dato che ne combina una dopo l'altra, ma pure quando non se lo merita e fa finalmente un buon lavoro no.
Ma sono inferiori a tutte le altre versione senza alcun motivo a parte inutili giustificazioni, la colpa è solo di square se non vuole portare o emulare le versioni migliori che loro hanno già

Non è che accetto...che so... Tactics og con Square che ha la versione PSP

Sono le opere originali rese sublimi esteticamente, per via della fedeltà ad Amano e al design originale, e una goduria per le orecchie per via delle tracce orchestrate e supervisionate da Uematsu stesso.

In più permangono aggiustamenti di accessibilità generale e aumento della velocità in battaglia, che per esempio hanno reso la mia run a FF 1 scorrevole e fresca, manco sembrava un gioco del 1987.

Poi i gusti son gusti, si potranno anche preferire i pupazzetti invecchiati in modo orripilante di un FF IV per DS al design pixel fedele ad Amano per carità, ma definire un operazione simile inutile vuol dire non avere la minima concezione del valore artistico e storico di queste opere.

Con FF VI, tra estetica e sonoro, ci sarà da sbottonarsi i pantaloni.

Ultima modifica:
Tra il bordello di miglioramenti hanno rifatto anche tutti i testi, dialoghi ecc....
In confronto a quelli originali anni 90 qua pur rimanendo semplici sono costruiti meglio, decisamente meno cringe e con dettagli aggiuntivi che migliorano la narrazione.

Per me nel complesso un bel lavoro finalmente ed è assurdo che Square li abbia presentati cosi male visto che molti non hanno minimamente colto il tipo di lavoro fatto e la stampa manco li ha cagati.

Ultima modifica:
Ma fare una cosa simile anche per DQ? No? Perché Square deve sempre farmi soffrire con l'altra grande saga che possiede? :dsax:

Sono di nuovo al 36% su GMG.

Ma il 5 dite che vada meglio dell'aborto lanciato su Steam?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro