UFFICIALE PC Final Fantasy Pixel Remaster

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo a me pare strano che non abbiano fatto una collector fisica con ost e artbook? :morristenda: Non prendo una collector fisica da più di un decennio, l'avessero fatta per questa remaster l'avrei presa ad occhi chiusi :sadfrog:

Solo a me pare strano che non abbiano fatto una collector fisica con ost e artbook? :morristenda: Non prendo una collector fisica da più di un decennio, l'avessero fatta per questa remaster l'avrei presa ad occhi chiusi :sadfrog:
Concordo con queste remastered ci stava in pieno :unsisi:

Hai lo shader dell'acqua glitchato. Puoi risolverlo impostando il formato regionale nelle impostazioni di windows in inglese (uk).

Per referenza, è così che si dovrebbe vedere:
E75u4sBWEAESX4T
Grazie, infatti mi sembrava bello scaxxato.
Ma perchè questo metodo assurdo del cambio regionale lo risolve? :asd:

Oltretutto ho avuto pure un altro glitch a Monte Gulg, il vulcano, dove lo scenario era tutto nero con qualche flash veloce che lo feceva intravedere.
Ho dovuto farlo tutto alla cieca basandomi sulla minimappa
Leggo che in quel punto succede a molti.

Edit: ok pare che anche quello si risolva con il cambio regionale. Davvero assurdo però la causa insensata di sti glitch:rickds:

Ultima modifica:
Grazie, infatti mi sembrava bello scaxxato.
Ma perchè questo metodo assurdo del cambio regionale lo risolve? :asd:

Oltretutto ho avuto pure un altro glitch a Monte Gulg, il vulcano, dove lo scenario era tutto nero con qualche flash veloce che lo feceva intravedere.
Ho dovuto farlo tutto alla cieca basandomi sulla minimappa
Leggo che in quel punto succede a molti.

È un bug noto di unity che capita spesso negli indie. Alcuni shader di default per funzionare correttamente hanno bisogno di formati particolari: lo devono correggere i dev specificando nello shader di usare il formato del sistema e non uno specifico (in questo caso inglese e giapponese).

Il fix è roba di 5 minuti per loro, ma il problema è che Square è lentissima quando si tratta di patch per pc e non si tratta di un glitch diffuso o segnalato.

Avrei la forte tentazione di prendere i primi 3 ma ho fatto il mese sul XIV e sto cercando di convincermi di continuare il backlog :badboy:

Non sono un esperto dei vari FF lo ammetto, ma cosa mi impedisce nel II di massacrare i miei stessi compagni per farli salire di statistiche? :asd:

Questo topic mi ha reso una persona più povera :stress:

Era una vita che non ci giocavo al 3 ma ricordavo comunque tutto a memoria, finito in appena 10 ore con tutte le summon :asd: Scorre via che è una bellezza.

Povera Cloud of Darkness con l'artista marziale che sparava 9999 ogni 2 turni ed il ninja che faceva 6/9k ogni turno lanciando le stelline :sard: I bei vecchi giochi bilanciati. :eucube:

Non so se ho la forza mentale per giocare il II, mi sa passo. :shrek:
Post automatically merged:

Questo topic mi ha reso una persona più povera :stress:
Come è giusto che sia. :eucube:

Il II ha un nemico interessante e tutta una serie di cose non male per l'epoca, peccato per il sistema di progressione :asd:

Il II ha un nemico interessante e tutta una serie di cose non male per l'epoca, peccato per il sistema di progressione :asd:
Era ed è un titolo interessante, tant'è che tutto il filone SaGa ripiglia più di qualche elemento, mischiandoli in un contesto differente.

Però si incula lo stesso :shrek:

Io sono in hype per FF4 :morris2: Qualche mese fa pianificavo di rigiocare la complete collection psp sulla mia psmorta (vade retro l'orrore 3D) per preparmi a modino per Endwalker e cogliere tutti i mille riferimenti che ci saranno, ma ora voglio giocare assolutamente la PR. Spero annuncino a breve la data di uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro