The Hanged Man
Veterano
GMG è Green Man Gaming? Io li vedo ancora al 20%...Sono di nuovo al 36% su GMG.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GMG è Green Man Gaming? Io li vedo ancora al 20%...Sono di nuovo al 36% su GMG.
Ti sei loggato?GMG è Green Man Gaming? Io li vedo ancora al 20%...
Ops noTi sei loggato?
Concordo con queste remastered ci stava in pienoSolo a me pare strano che non abbiano fatto una collector fisica con ost e artbook?Non prendo una collector fisica da più di un decennio, l'avessero fatta per questa remaster l'avrei presa ad occhi chiusi
![]()
Grazie, infatti mi sembrava bello scaxxato.Hai lo shader dell'acqua glitchato. Puoi risolverlo impostando il formato regionale nelle impostazioni di windows in inglese (uk).
Per referenza, è così che si dovrebbe vedere:
![]()
Ho preso l'1 e il 3. Ora manca il 5 e posso finire la maratona.Sono di nuovo al 36% su GMG.
È un bug noto di unity che capita spesso negli indie. Alcuni shader di default per funzionare correttamente hanno bisogno di formati particolari: lo devono correggere i dev specificando nello shader di usare il formato del sistema e non uno specifico (in questo caso inglese e giapponese).Grazie, infatti mi sembrava bello scaxxato.
Ma perchè questo metodo assurdo del cambio regionale lo risolve?
Oltretutto ho avuto pure un altro glitch a Monte Gulg, il vulcano, dove lo scenario era tutto nero con qualche flash veloce che lo feceva intravedere.
Ho dovuto farlo tutto alla cieca basandomi sulla minimappa
Leggo che in quel punto succede a molti.
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Da quanto so era proprio un exploit del gioco, nulla ti vieta di farlo a meno che proprio non lo vuoi rompereNon sono un esperto dei vari FF lo ammetto, ma cosa mi impedisce nel II di massacrare i miei stessi compagni per farli salire di statistiche?![]()
Ah eccoDa quanto so era proprio un exploit del gioco, nulla ti vieta di farlo a meno che proprio non lo vuoi rompere
Come è giusto che sia.Questo topic mi ha reso una persona più povera![]()
Era ed è un titolo interessante, tant'è che tutto il filone SaGa ripiglia più di qualche elemento, mischiandoli in un contesto differente.Il II ha un nemico interessante e tutta una serie di cose non male per l'epoca, peccato per il sistema di progressione![]()