Robo@nte
Divinità
Se non sbaglio sono tutti tradotti![]()
Gran cosa. Benone
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sbaglio sono tutti tradotti![]()
Perché quella era basata sulla versione GBA, questa su quella SNESTralaltro il vi non ha neanche i contenuti extra presenti nella versione steam dell’anno scorso …. Imbarazzante
Speh quali contenuti extra?Tralaltro il vi non ha neanche i contenuti extra presenti nella versione steam dell’anno scorso …. Imbarazzante
Credo si faccia riferimento a quella PC originale, la pixel remaster su PC è la solitaSpeh quali contenuti extra?
EDIT: Parlando della versione Steam dei Pixel Remaster uscita l'anno scorso e non la versione PC 'originale' che hanno delistato, quella a cui fa riferimento Velvet nel post sopra al mio.
Pazzesco, se ci aggiungiamo le 50 retail è un ottimo risultatoSuperate globalmente le due milioni di copie vendute
Io l'ho preso da playasia e comprese le spese di spedizioni e la dogana che viene calcolata al checkout, ho pagato in tutto 100€ circa.Sarei tentato di comprarlo su playasia ma non ho mai capito come funziona.
Bisogna pagare la dogana oltre al prezzo riportato? In quanti giorni arriva? É affidabile? Grazie
Grazie mille molto utileIo l'ho preso da playasia e comprese le spese di spedizioni e la dogana che viene calcolata al checkout, ho pagato in tutto 100€ circa.
Il gioco mi è arrivato in circa 18 giorrni.
Io qualcosa l'ho presa su Play Asia ma molto tempo fa. Il prezzo che ti viene fornito al checkout è quello definitivo, comprensivo di tutto (iva,dogana, spedizione,ecc)?Io l'ho preso da playasia e comprese le spese di spedizioni e la dogana che viene calcolata al checkout, ho pagato in tutto 100€ circa.
Il gioco mi è arrivato in circa 18 giorrni.
Si, fa il totale complessivo. Gioco, spedizioni e dogana.Io qualcosa l'ho presa su Play Asia ma molto tempo fa. Il prezzo che ti viene fornito al checkout è quello definitivo, comprensivo di tutto (iva,dogana, spedizione,ecc)?
Che per questo gioco si tratta di una cifra comunque inferiore ai tanti rivenditori privati e non italianiSi, fa il totale complessivo. Gioco, spedizioni e dogana.
Sì, avevo già messo in conto un 100€ +o-, solo non vorrei trovarmi delle sorprese al momento del ritiro del pacco :DChe per questo gioco si tratta di una cifra comunque inferiore ai tanti rivenditori privati e non italiani
Io ho pagato 100 euro tondi tondiSì, avevo già messo in conto un 100€ +o-, solo non vorrei trovarmi delle sorprese al momento del ritiro del pacco :D
Scusa per la risposta dopo 5 mesi, ma volevo chiederti sulla tua custodia nelle lingue cosa c'è scritto? Più che altro ho visto che su play asia è in attesa e non avendo la minima idea dei tempi di attesa stavo guardando nell'usato, vedendo varie foto degli annunci nelle lingue c'è scritto solo inglese e thai e lo vorrei molto retail in italianoIo ho pagato 100 euro tondi tondi
Mi dispiace, solo ingleseScusa per la risposta dopo 5 mesi, ma volevo chiederti sulla tua custodia nelle lingue cosa c'è scritto? Più che altro ho visto che su play asia è in attesa e non avendo la minima idea dei tempi di attesa stavo guardando nell'usato, vedendo varie foto degli annunci nelle lingue c'è scritto solo inglese e thai e lo vorrei molto retail in italiano