Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E pure molto frequentiMado ancora gli incontri casuali? Per carita
Tanto mi basta per stargli quanto più lontano possibileGraficamente un gioiellino ma è un gioco dalle meccaniche di 30 e rotti anni fa. Poi gli incontri casuali ogni due secondi.
Non ti sembra super derivativo?Non posso dire che la demo me lo abbia venduto perché l'ho già prenotato, ma che figata. Visivamente è l'HD-2D più bello in molti aspetti. Sugli ambienti continuo a trovare OT2 il migliore, ma la pixel art a 8 direzioni e animata così è uno spettacolo, i VFX sono incredibili e non c'è per niente l'abuso di post-processing di ad esempio Triangle. La cutscene di apertura clamorosa.
Il feeling, sia come giocabilità/esplorazione che progressione è FF6+9, e la modalità esperto almeno in questo primo capitolo è davvero sfidante e ben fatta. Pure lo stagger implementato in modo molto piacevole visto che non è dominante ed è solo un piccolo bonus. Elliot l'ho saltato e non credo nemmeno di recuperarlo perché la demo non ha clickato, questo è proprio il mio invece.
Beh vuole essere restituire l'esperienza di un FF classico, e trovo che almeno nel primo capitolo lo faccia meglio delle pixel remaster che hanno tolto troppi denti ai giochi originali oltre all'essere di fatto un gioco nuovo invece di uno che ho già rigiocato un'infinità di volte.Non ti sembra super derivativo?
Non lo so, mi è sembrato tutto un voler far rivivere la nostalgia in maniera molto forzata. Un conto sono riferimenti e meccaniche, un altro sono combattimenti, incontri casuali, dialoghi, stereotipi già visti e rivisti in passato.Beh vuole essere restituire l'esperienza di un FF classico, e trovo che almeno nel primo capitolo lo faccia meglio delle pixel remaster che hanno tolto troppi denti ai giochi originali oltre all'essere di fatto un gioco nuovo invece di uno che ho già rigiocato un'infinità di volte.
A me piacciono gli incontri casuali in questo contesto, OT2 è molto simile come gioco ed è uno dei jrpg che ho apprezzato maggiormente questa gen. Certe formule cliccano, soprattutto con valori produttivi alti come in questo caso dove da giocare è tutto scattante, gioioso per gli occhi e molto pulito.Non lo so, mi è sembrato tutto un voler far rivivere la nostalgia in maniera molto forzata. Un conto sono riferimenti e meccaniche, un altro sono combattimenti, incontri casuali, dialoghi, stereotipi già visti e rivisti in passato.
È come se tornasse la tua ex dopo che siete stati insieme da ragazzini e ti riporta a fare le cose che facevi a 15 anni, magari fa anche piacere però è tutto un enorme deja vu di un passato oramai andato
Per gli occhi e le orecchie è una vera gioia. Al netto che sembra una operazione nostalgia per fare cascare i quarantenni, il gameplay mi è sembrato un po' troppo basico. Chissà se miglioraA me piacciono gli incontri casuali in questo contesto, OT2 è molto simile come gioco ed è uno dei jrpg che ho apprezzato maggiormente questa gen. Certe formule cliccano, soprattutto con valori produttivi alti come in questo caso dove da giocare è tutto scattante, gioioso per gli occhi e molto pulito.