PS5 Final Fantasy Resonance

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Va beh ragazzi ma che vi aspettavate? È un FF classico, questo doveva essere e questo è :asd: se si vogliono giochi a turni particolari ne è pieno il mondo, io mi sto giocando ora Siralim Ultimate

Va beh ragazzi ma che vi aspettavate? È un FF classico, questo doveva essere e questo è :asd: se si vogliono giochi a turni particolari ne è pieno il mondo, io mi sto giocando ora Siralim Ultimate
Non esiste un "FF classico" in quanto i FF hanno avuto il grande merito di reinventarsi in ogni iterazione. A me sembra solo molto basico, proprio l'ABC del gioco di ruolo giapponese

Non esiste un "FF classico" in quanto i FF hanno avuto il grande merito di reinventarsi in ogni iterazione. A me sembra solo molto basico, proprio l'ABC del gioco di ruolo giapponese
Infatti, i FF si son sempre caratterizzati da cambi , da episodio ad episodio, certo a volte piccoli, a volte giganteschi, quello che è sempre rimasto lo stesso in squareenix è dq.

Senza lingua italiana però l'hanno fatta fuori dal vaso
Non posso essere che d'accordo, dal doppiare addirittura l'ultimo episodio a non suonare neppure questo, davvero scelte incomprensibili visto che almeno a livello di sh jappe va in controtendenza con konami, capcom, Namco, koei e level 5 che traducono quasi tutto ormai.
Io sarei curioso di provare la demo, ma tra arretrati che non finiscono più ed inglese, mi passa proprio la voglia, in oltre neppure rispondono a chi chiede nuove traduzioni, in fft avevano aperto la strada se il gioco vendeva, il gioco ha stra venduto, eppure han fatto finta di nulla.

Infatti, i FF si son sempre caratterizzati da cambi , da episodio ad episodio, certo a volte piccoli, a volte giganteschi, quello che è sempre rimasto lo stesso in squareenix è dq.
Infatti qui ce la novita’ delle Visioni.

si ma in ot a parte che hai l'abilità per dimezzarli, ma poi sono tutte mappe piccole e non si sentono
Abilità non disponibile da subito e che potrebbe esserci anche qua, e le zone sono piccole pure in questo. I dungeon hanno più o meno la stessa taglia e struttura di Octopath.

Questo è uno spinoff, perché continuate a trattarlo come fosse FF17? Rientra nel filone dei 4 Heroes of Light, e simili, nessuno si aspetta le rivoluzioni qui.

Questo è uno spinoff, perché continuate a trattarlo come fosse FF17? Rientra nella categorie dei 4 Heroes of Light, e simili, nessuno si aspetta le rivoluzioni qui.
Il fatto che sia uno spin off come lo esula dal fatto che sia derivativo?

Il fatto che sia uno spin off come lo esula dal fatto che sia derivativo?
Perché è quello che vuole essere, un capitolo celebrativo, ed è così che si è presentato fin da Brave Exvius, le Visioni stanno lì a dimostrarlo.
Tu vuoi FF17.

È una skill da sbloccare di Cyrus e Osvald in OT1 e 2, e la ricompensa di un dungeon di metà gioco in OT0.
e appunto, l'ho sbloccata subito....OT0 è un altro paio di maniche di gioco, che tra l'altro nemmeno mi è piaciuto e l'ho mollato

Mai detto nè pensato. Vorrei qualcosa che non sembrasse un remake 1:1 di un Jrpg random di più di 30 anni fa
Boh i boss hanno lo stagger system (o break gauge per gli amici), una meccanica introdotta in FF13.
Non la ricordo ai tempi dello SNES.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro