Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 13,010
A me divertono se non sono 200 ogni passo.Ancora incontri casuali? Che palle![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me divertono se non sono 200 ogni passo.Ancora incontri casuali? Che palle![]()
Du palle sì. Speriamo non siano troppo frequenti al di fuori dei dungeon.Ancora incontri casuali? Che palle![]()
Io ne ho lette meno, principalmente di opere che già conoscevo e dove magari c'ero rimasto male per una scelta di trama, le fanfiction (almeno quelle che leggevo io) erano principalmente dei what if e mi prendevano molto, nonostante magari una mancanza di esperienza degli scrittori.Io ho passato gli anni tra il 2012 e il 2022 praticamente leggendone quantità industriali. Sì, confermo che la legge di Sturgeon (il 90% di tutto è pattume) è valida e reale, ma considerato che si tratta di scrittori amatoriali, spesso giovani (più di me all'epoca anche) e che di certo non mi aspettavo Dostoevskij, non mi posso realmente lamentare -- poi qualche storia effettivamente sorprendente finisci sempre per pescarla prima o poi
Poi magari sono di parte perché oltre al fatto che leggevo specie per "sete" di altro per media/storie/personaggi che di base mi piacevano già un mondo, non leggevo solo, ma scrivevo pure (e scriverei ancora se mi tornasse la voglia, ma ho già 1.3 milioni di parole postate su AO3 quindi anche se mi fermassi definitivamente sarei soddisfatto), ma vabbeh visto che avete tirato fuori l'argomento volevo dire pure la mia :P
(scherzooo, ma nemmeno troppo
)Discorso "si spera": non ci vuole molto a crederci. Basta guardare il gioco mobile, e poi Resonance, di cui abbiamo un livestream di un'ora, un trailer e 10 minuti di hands -on.In pratica (IN TEORIA/SULLA CARTA/SI SPERA/IN BASE ALLE INFO, NDR) è un retelling riscritto di una storia raccontata in un gioco mobile e un gioco nuovo per tutto il resto!
altro motivo per non pigliarlo...meccanica che rompe le palle e nel 2026 mi tocca ritrovarmela ancoraAncora incontri casuali? Che palle![]()
Discorso "si spera": non ci vuole molto a crederci. Basta guardare il gioco mobile, e poi Resonance, di cui abbiamo un livestream di un'ora, un trailer e 10 minuti di hands -on.
Per dire, guarda la world map
![]()
![]()
o la piazza della fontana davanti al palazzo reale (non esplorabile nel gioco mobile, esplorabile in resonance)
![]()
![]()
non conoscendo il gioco originale non me ne rendevo conto, ma con la comparison così decisamente si vede il lavoro svolto.Più che altro speriamo siano modulabiliDu palle sì. Speriamo non siano troppo frequenti al di fuori dei dungeon.
Dall'intervista si direbbe di no, ce ne sarà una frequenza ridotta durante l'esplorazione dei dungeon ma that's it, a meno di late game equip che li riduca/tolga o feature che non vogliono ancora svelarePiù che altro speriamo siano modulabili
Bella mérda alloraDall'intervista si direbbe di no, ce ne sarà una frequenza ridotta durante l'esplorazione dei dungeon ma that's it, a meno di late game equip che li riduca/tolga o feature che non vogliono ancora svelare
Che poi basterebbe inserire oggetti appositi che ti dimezzano il rate o lo tolgono proprio, come erano presenti nel passato.Hanno parlato di funzioni per velocizzare e presenza di vari attacchi AoE per snellire le battaglie. Non facciamo drammi su, che il problema degli incontri causali é il rate più che la modalità in sé.
Nel punto prima dice "normal difficulty poses a challenge...."- Not a super high-difficulty game.
Impossibile inserire una difficoltà o modalità per renderlo tale, suppongo.
NormalNel punto prima dice "normal difficulty poses a challenge...."
Quindi presumo ci saranno più difficoltà, o almeno da quel punto si può dedurre questo
Però mai dire mai.Il mio cervello nemmeno l'aveva contemplata questa eventualità, volevo rimanere ignoranteNormal
Easy
Purtroppo ho speranze bassissimePerò mai dire mai.

Tu in un giovedì a caso hai deciso di voler fare esplodere una bomba atomica nel forum con morti e feritiNo ma poi non è che tutto è uguale, può esistere un gacha con una storia migliore di un final fantasy eh, sicuramente diversi gacha hanno una storia migliore di FF XV e XVI per dire.