PS5 Final Fantasy Resonance

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A vedere il trailer sembra che ci saranno filmati in CGI durante il gioco. Mi sbaglio? Perché io li adoro quelli di FF. Comunque bello a parte gli eroi posticci.
Non ti sbagli

WIQIn0D.jpeg

noi siamo qui tutti in trepidante attesa di questi diversi Gacha così forti dal punto di vista narrativo. Diteci, diteci :sisi: .
Io ho giocato solo genshin ed e' pura monnezza lato trama

Poi non ne ho provato altri se non NTE una decina di ore quindi invalutabile per ore...però di wuthering lato trama ho sentito parlare bene :sisi:

Su FFXV ha ragione però, la trama di quel gioco, mamma mia. :sard:
Ma lui ha parlato del 16...per sua fortuna e' un topic questo con limitata visibilità altrimenti fossi stato in lui avrei preso i primi biglietti per Santo Domingo per salvare la pelle :uhmsisi: meglio anche che non lo legga John Raiden altrimenti gli tornano i ricordi del Vietnam

noi siamo qui tutti in trepidante attesa di questi diversi Gacha così forti dal punto di vista narrativo. Diteci, diteci :sisi: .
Aspetto da mesi e ancora niente. Il continuo ripetersi nei vari topic di questi fantomatici gacha con la trama diddio (Mai vista da nessuno) sta diventando anacronistica e divertente

Ma lui ha parlato del 16...per sua fortuna e' un topic questo con limitata visibilità altrimenti fossi stato in lui avrei preso i primi biglietti per Santo Domingo per salvare la pelle :uhmsisi: meglio anche che non lo legga John Raiden altrimenti gli tornano i ricordi del Vietnam
Ma anche il 16 non è che abbia sta grande storia, ha dei bei personaggi, un ottima narrazione, ma la trama non è nulla di che :asd: , siamo tutti d'accordo invece che il gameplay del XVI è forse una delle cose peggiori?, l'avessero fatto a turni sarebbe stato molto meglio, senza dimenticare le marea di fetch.

Ma anche il 16 non è che abbia sta grande storia, ha dei bei personaggi, un ottima narrazione, ma la trama non è nulla di che :asd: , siamo tutti d'accordo invece che il gameplay del XVI è forse una delle cose peggiori?, l'avessero fatto a turni sarebbe stato molto meglio, senza dimenticare le marea di fetch.
Non concordo sul discorso dei turni però per il resto niente da dire.

Comunque per come funzionano le Vision puoi fare bel team con un mix di Celes, Terra, Yuna, Tifa, Aerith, Garnet, Fran, Y'shtola...Shantotto :tè:

Io incentrerei tutto il marketing sulla cosa :tè:

Il gameplay di FFXVI avrebbe funzionato se non avesse avuto la paremetria GDR, tipo come se fosse stato un Action alla DMC.
Quel combat non è né carne e né pesce.
Troppo noioso per essere un action stylish e poco profondo per essere un jrpg.
Paragonato a quello del VIIR saga è veramente ridicolo.

Non hanno avuto neanche la decenza di cambiare il move set base in base alla summon equipaggiata. Solo con Odino l’hanno fatto e infatti quella cosa l’ho apprezzata tantissimo.

Non voglio andare off topic,perche già mi espressi ai tempi
Però diciamo che quello che all'epoca mi peso di più era la troppa linearità del gioco,nessuna esplorazione,la mancanza di città ecc ecc

Riusciremo a far sì che questo topic non diventi l’ennesimo dove Raiden e Reishiki ci ripeteranno quelle 50-60 volte, ma sempre con lo stesso entusiasmo della prima, quanto FFXVI sia la manifestazione sulla Terra del male assoluto?

Questa l’emozionante premessa narrativa di FF Resonance. Rimaniamo in attesa di scoprire altro.

Riusciremo a far sì che questo topic non diventi l’ennesimo dove Raiden e Reishiki ci ripeteranno quelle 50-60 volte, ma sempre con lo stesso entusiasmo della prima, quanto FFXVI sia la manifestazione sulla Terra del male assoluto?

Questa l’emozionante premessa narrativa di FF Resonance. Rimaniamo in attesa di scoprire altro.
Non l’ho messo in mezzo io stavolta :zaza50:

Mamma mia roba ormai ciclica. Direi, quasi, imbarazzante

Tornate in topic

Quel combat non è né carne e né pesce.
Troppo noioso per essere un action stylish e poco profondo per essere un jrpg.
Paragonato a quello del VIIR saga è veramente ridicolo.

Non hanno avuto neanche la decenza di cambiare il move set base in base alla summon equipaggiata. Solo con Odino l’hanno fatto e infatti quella cosa l’ho apprezzata tantissimo.
Ma infatti come è stato pensato era terribile, alla fine era un button smasher, ma senza parametria e con più combo forse sarebbe stato decente

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ho apprezzato di più le fetch del 16 che i minigiochi di 7r :zaza:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro