- Iscritto dal
- 28 Ago 2025
- Reazioni
- 1,534
Non dipende dalla "voglia". Sono scelte di business, non di sfizio della domenica al bar.Io non voglio dimostrare nulla so solo che se hanno voglia traducono semplice.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dipende dalla "voglia". Sono scelte di business, non di sfizio della domenica al bar.Io non voglio dimostrare nulla so solo che se hanno voglia traducono semplice.
Nessuno, era per direE allora Whats the problem. Pensavano con Elliot di ricavarci di più mentre con Resonance no.

La caccia mi fa sempre sorridere, probabile che sotto ci sia qualcosa di irrisolto visto il fastidioSe hanno voglia, vivete in un mondo tutto vostro. Dove le compagnie invece di pensare al denaro, tirano il dadino
[automerge]1782145329[/automerge]
Nescia a chissicake

Per quello hanno fatto anche una traduzione amatorialeNessuno, era per dire
Prima di Metaphor (che sto giocando ora) ho finito The Precinct che è in inglese, se non capisco una parola la traduco, a me sta bene![]()

Parlo 3 lingue e seriamente non ho capito. Forse invece dell' inglese, un ripassino di italiano ci vorrebbeLa caccia mi fa sempre sorridere, probabile sa che sotto ci sta qualcosa di irrisolto visto il fastidio![]()
Giustamente, alla fine se interessa il gioco, una persona si può anche sforzare. È un opportunitàNessuno, era per dire
Prima di Metaphor (che sto giocando ora) ho finito The Precinct che è in inglese, se non capisco una parola la traduco, a me sta bene![]()
Dammi il tuo numeroParlo 3 lingue e seriamente non ho capito. Forse invece dell' inglese, un ripassino di italiano ci vorrebbe
![]()