PS5 Final Fantasy Resonance

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E allora Whats the problem. Pensavano con Elliot di ricavarci di più mentre con Resonance no.
Nessuno, era per dire :asd:

Prima di Metaphor (che sto giocando ora) ho finito The Precinct che è in inglese, se non capisco una parola la traduco, a me sta bene :sisi:

Se hanno voglia, vivete in un mondo tutto vostro. Dove le compagnie invece di pensare al denaro, tirano il dadino :asd:
[automerge]1782145329[/automerge]

Nescia a chissicake
La caccia mi fa sempre sorridere, probabile che sotto ci sia qualcosa di irrisolto visto il fastidio:zaza:
[automerge]1782145635[/automerge]

Prima di Metaphor (che sto giocando ora) ho finito The Precinct che è in inglese, se non capisco una parola la traduco, a me sta bene :sisi:
Per quello hanno fatto anche una traduzione amatoriale :asd:

Ultima modifica:
La caccia mi fa sempre sorridere, probabile sa che sotto ci sta qualcosa di irrisolto visto il fastidio:zaza:
Parlo 3 lingue e seriamente non ho capito. Forse invece dell' inglese, un ripassino di italiano ci vorrebbe

Wendy Williams Meme GIF

[automerge]1782145861[/automerge]

Giustamente, alla fine se interessa il gioco, una persona si può anche sforzare. È un opportunità

Forse forse sarebbe meglio che tirasse il dado alcune volte, a quest’ora probabilmente avremmo già un Nier nuovo forse. :unsisi:

Anche la OST sembra una bombetta, con anche 33 musiche nuove rispetto al gioco base.

Anche se non sono fan dell'HD-2D, devo dire che, anche se non sembra, è migliorato molto dagli inizi. Magari non ce ne si accorge facilmentr, ma vedete un comparativo tra Octopath 1 e uno qualsiasi dei giochi HD-2D usciti negli ultimi 12 mesi... Il salto è evidente. Il primo Octopath sembra una merda, al confronto. Ahimè... visto che l'ho comprato di recente, e sarà dura averlo a schermo dopo aver già giocato HD-2D migliori.

Bellissimo sto trailer. Si vedono anche parecchi mostri iconici di tutti i FF col loro design originale.
Graficamente pazzesco.

Bel trailer ma l'assenza dell'italiano, la presenza degli incontri casuali e la politica criminale di Square dei titoli riproposti su Switch 2 per me é un big nope, almeno a prezzo pieno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro