Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 13,079
OST già spettacolare.
Chissà se usando la cavalcatura eviti gli scontri casuali o è solo per il video. Sarebbe top.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto è bella la mia dea
E' meravigliosa pure a 16 bit
In-gameNon ricordo se l'avevo già chiesto ma quello è un filmato in CGI e si vedrà nel gioco durante l'esecuzione dell'attacco? o.o O è solo una roba del trailer?
Non ricordo se l'avevo già chiesto ma quello è un filmato in CGI e si vedrà nel gioco durante l'esecuzione dell'attacco? o.o O è solo una roba del trailer?
Le animazioni degli sprites sono inedite o rifatte però.Non so se ti sto capendo... Non CGI e ad esempio con quei capelli?? Vabbè che l'ho guardato dal telefono però minchia... Poi ora ho notato il tasto per skipparlo in basso a destra, quindi sì, è proprio il gioco, ua.In-game
Sono queste riciclateLe animazioni degli sprites sono inedite o rifatte però.
Eh non avevo mai visto CG usata per esaltare gli attacchi all'interno di uno scontro.Purtroppo ingameNon ricordo se l'avevo già chiesto ma quello è un filmato in CGI e si vedrà nel gioco durante l'esecuzione dell'attacco? o.o O è solo una roba del trailer?
Ma penso di sì, si vede il tasto nel trailer.Purtroppo ingame
Nella speranza si possano skippare.
Quanto è bella la mia dea
E' meravigliosa pure a 16 bit

Più lo vedo e più lo trovo stupendo!