PS4/PS5 Final Fantasy Tactics - The Ivalice Chronicles

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sempre il 2D-HD e’ adatto a qualsiasi prodotto. E credo che il volerlo per forza su tutti i remake di questo tipo, alla fine lo devalorizzi e lo renda meno speciale.

Non sempre il 2D-HD e’ adatto a qualsiasi prodotto. E credo che il volerlo per forza su tutti i remake di questo tipo, alla fine lo devalorizzi e lo renda meno speciale.
Ma infatti io parlo a livello personale, o hd-2d o pixel art. Questo stile non mi fa impazzire

Avessero fatto degli sprite più dettagliati sarebbe stato perfetto.
Una roba stile Disgaea 7 (a livello di dettaglio) e impazzivo.

Ho visto gli screen della scheda presente nello store dalla TV e sinceramente questo intervento grafico non mi convince per niente. Sembra tutto un pastrocchio poco definito.

Forse su Switch in portabilità renderà meglio ma su una tv mi sembra assai brutto. (Per i miei gusti)

Piccolo aggiornamento, i filmati di WotL non sono solo nel nuovo codex ma sono pure regolarmente nella storia. Li hanno ri-renderizzati rifacendo e correggendo i modelli.

4wqdpVW.png

KHIgvUT.jpeg

Poi nuovo look alla world map completamente ridisegnata, è bellissima.

4e3L1iR.jpeg

Ultima modifica:

Piccolo aggiornamento, i filmati di WotL non sono solo nel nuovo codex ma sono pure regolarmente nella storia. Li hanno ri-renderizzati rifacendo e corregendo i modelli.

4wqdpVW.png

KHIgvUT.jpeg

Poi nuovo look alla world map completamente ridisegnata, è bellissima.

4e3L1iR.jpeg

Davvero mi mangio le mani che non sia sub ita ma confido molto in una traduzione amatoriale entro l'anno

A me personalmente non interessa, ma sicuramente è un peccato che per due sciocchezze (la localizzazione ita/spa e le sidequest di wotl) non possa essere la versione definitiva col punto. Soprattutto visto che Matsuno e Maehiro vorrebbero fare Tactics 2 dopo di questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro