Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti io parlo a livello personale, o hd-2d o pixel art. Questo stile non mi fa impazzireNon sempre il 2D-HD e’ adatto a qualsiasi prodotto. E credo che il volerlo per forza su tutti i remake di questo tipo, alla fine lo devalorizzi e lo renda meno speciale.
Piccolo aggiornamento, i filmati di WotL non sono solo nel nuovo codex ma sono pure regolarmente nella storia. Li hanno ri-renderizzati rifacendo e corregendo i modelli.
![]()
![]()
Poi nuovo look alla world map completamente ridisegnata, è bellissima.
![]()
Loro non vogliono investire nel nostro territorio però il gioco ce lo piazzano allo stesso prezzo dello store francese, tedesco ecc…Davvero mi mangio le mani che non sia sub ita ma confido molto in una traduzione amatoriale entro l'anno
Ovviamente, per poi lamentarsi che venderà poco e così viaLoro non vogliono investire nel nostro territorio però il gioco ce lo piazzano allo stesso prezzo dello store francese, tedesco ecc…
![]()
Ah quindi non é un gioco facile?Il linguaggio di FF Tactics è spesso aulico, quindi comporta conoscere un buonissimo inglese (o avere un traduttore sempre pronto).
Considerate le linee di dialogo + le nuove, per quanto me ne sbatta dell'italiano, rimane un gran peccato che non sia stato implementato.
Comunque non gioco il titolo da tipo 15 anni e viste le novità direi che lo acquisterò sicuro, nonostante la delusione per alcune cose mancate in questa remastered.
IMHO forse il mio FF preferito in assoluto.
E se penso che c'è anche un livello di difficoltà più alto, considerato quanto mi fece porconare l'originale...![]()
Ah quindi non é un gioco facile?
Azz allora ci penso su visto che sono un novizioDunque:
Io lo giocai che ero gia' pratico di FF (avevo gia' giocato il 7-8-9-10-12) e posso garantirti che è ben più difficile di ogni FF citato.
Inoltre essendo un tattico, richiede anche quella dose di "morti" per capire dove collocare le truppe, dove concentrare gli sforzi ecc.
Va anche detto che era il mio primo jrpg tattico, quindi imparai le meccaniche con lui.
Se si è navigati son sicuro che non rappresenti una sfida difficlissima, ma ecco che subentra il nuovo livello di difficoltà.
Tradotto: non so dirti quanto difficile sia, rispetto ad altri capostipiti del genere, ma è a mani basse il FF più difficile di tutti...Per distacco.
Beh ma se la difficoltà è un problema, la puoi settare anche sul facile.Azz allora ci penso su visto che sono un novizio
Si per principio non amo scegliere la difficoltà più bassa ma se la storia merita molto potrei fare una eccezioneBeh ma se la difficoltà è un problema, la puoi settare anche sul facile.
Mi pare che ci siano 3 o 4 livelli di difficoltà in questa nuova versione e la difficoltà originale dovrebbe essere quella di mezzo.
Quindi è anche semplificabile se si vuole.
La storia merita.Si per principio non amo scegliere la difficoltà più bassa ma se la storia merita molto potrei fare una eccezione
Mi hai convinto con quest frasePer me è l'apice della saga, insieme alla storia del X, tra quelli da me giocati.