Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma a sto punto che senso ha? C'è già FFTactics war of the Lions, tra l'altro ha già la patch amatoriale in italiano...boh
Ora temo per il fantomatico remake del IX, se queste sono le prenesse![]()
infatti farò come dici tu...questa remastered mi sembra fin troppo pigra per darli al massimo 20 euro guardaNon c'è nulla da temere, FF IX aveva i sottotitoli in italiano anche all'epoca.
Il fatto è che SE ha un management fuori controllo (come quello attuale di sony per dire) che investe solo in perdite certe (live services, microtransazioni, multiplayer, etc.) e spende due lire sui brand che potrebbero fruttare.
Sono ancora fermi all'idea insensata che il loro pubblico è quello di fortnite.
Aggiungo: se lo volete in italiano potete prendere la versione pc appena esce la patch per i sub ita che ci sono da eoni, quindi no problem.
Se lo volete in portatilità prendetevi una rog ally o steam deck et voilà.
bisogna vedere se la riadattano per la versione steam ed in quanto tempo perchè quella dei sadness è una patch per la pspAggiungo: se lo volete in italiano potete prendere la versione pc appena esce la patch per i sub ita che ci sono da eoni, quindi no problem.
bisogna vedere se la riadattano per la versione steam ed in quanto tempo perchè quella dei sadness è una patch per la psp
Mi girano parecchio le scatole però a regalargli soldi mentre quei poveracci che hanno fatto il lavoro in modo amatoriali nemmeno le briciole. Se no gli devi fare una donazione e il gioco ti costa molto di più di utenti di altre nazioni, ma per quale motivo? I miei soldi puzzano?Non c'è nulla da temere, FF IX aveva i sottotitoli in italiano anche all'epoca.
Il fatto è che SE ha un management fuori controllo (come quello attuale di sony per dire) che investe solo in perdite certe (live services, microtransazioni, multiplayer, etc.) e spende due lire sui brand che potrebbero fruttare.
Sono ancora fermi all'idea insensata che il loro pubblico è quello di fortnite.
Aggiungo: se lo volete in italiano potete prendere la versione pc appena esce la patch per i sub ita che ci sono da eoni, quindi no problem.
Mi girano parecchio le scatole però a regalargli soldi mentre quei poveracci che hanno fatto il lavoro in modo amatoriali nemmeno le briciole. Se no gli devi fare una donazione e il gioco ti costa molto di più di utenti di altre nazioni, ma per quale motivo? I miei soldi puzzano?
E su quello fai strabene, è un gioiello puro. Peccato solo non abbiano inserito anche la traduzione, sicuramente avrebbe incentivato molto di più le vendite.E va beh, alla fine l'ho prenotato.Non l'ho mai giocato e volevo rimediare alla lacuna...![]()
Figa questa aggiunta, tipo il 16.
Tipo 33 che ne aveva un enorme bisognoQuesta è una cosa che vorrei in TUTTI i giochi![]()