Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Significherebbe 3 giochi in una direct ...Non credo lo vedremo oggi.
Ma sarebbe bello.
Sì sarebbe un po' tanto. Ma sarebbe figo un trailerino con 2025 alla fine.Significherebbe 3 giochi in una direct ...
Sarebbe record![]()
Per carità amo gli sprites, ma se facessero un remake con questa grafica?Io il finale di Tactics me lo sogno ancora la notte. Se poi non fanno una semplice remastered ma qualcosa di più tipo farmi parlare un po' più Agrias dopo che si unisce![]()
Per carità amo gli sprites, ma se facessero un remake con questa grafica?
![]()
Sì ci siamo fatti un po' assuefare dalla chiacchiera (anche di gente inaffidabile) e abbiamo pensato che la comunicazione fosse in arrivo. Sia per lui sia per il IXR non è così. Ci sta.Come discutevamo nel topic generale: se ci sta lavorando Maehiro dopo aver finito il XVI non ha nemmeno un anno di full production, probabilmente lo vediamo l'anno prossimo a uno dei direct post switch 2![]()
Esercizio mentale: cosa comporta il porting del caso sia il più semplice possibile?Sì ci siamo fatti un po' assuefare dalla chiacchiera (anche di gente inaffidabile) e abbiamo pensato che la comunicazione fosse in arrivo. Sia per lui sia per il IXR non è così. Ci sta.
Sì concordo 2 anni pieni ci stanno tutti. Ha senso. Me lo aspetto in qualche Direct futuro con uscita 2025.Esercizio mentale: cosa comporta il porting del caso sia il più semplice possibile?
- Gioco ricostruito su un engine moderno come Unity
- Grafica in 4K (assets della ver mobile da rifare/upscalare)
- Bilanciamento di gioco da rifare/migliorare
- Doppiaggio EN e JP
Penso passino facili 2 anni di lavoro per tutto questo.
Per me 2026 entrambi, forse vedo più vicino il Tactics e potrei azzardare un fine 2025Esercizio mentale: cosa comporta il porting del caso sia il più semplice possibile?
- Gioco ricostruito su un engine moderno come Unity
- Grafica in 4K (assets della ver mobile da rifare/upscalare)
- Bilanciamento di gioco da rifare/migliorare
- Doppiaggio EN e JP
Penso passino facili 2 anni di lavoro per tutto questo.
Il 9 non è sviluppato dal CS3.É Tactics o il 9?