Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè tanto io sono a lavoro fino alle 23:00, ci gioco poi domani.
Edit: controllata la mail ed è arrivata 10 minuti fa la key.![]()
a me ancora nulla, ohhhhhh instant, wtf di solito consegni prima di loaded/cd key!
Ma Deck normale o OLED? Perché, visto il comparto grafico, mi sarei aspettato qualcosa in piùInstallata su deck. Opzioni grafiche ridotte all'osso ma come consumi sembra andare bene, almeno 4+ ore di gioco con batteria al massimo. I font mi sembrano leggermente piccoli ma ho visto poco

Ho la base, consuma tra gli 8 e i 9 watt. Poi proverò a limitare il consumo.Ma Deck normale o OLED? Perché, visto il comparto grafico, mi sarei aspettato qualcosa in più![]()
Su deck ho trovato l’immagine un po’ sfuocata, soprattutto le scritte dei dialoghi ; per il resto il lavoro grafico, seppur minimo e’ impattante, l’avevo rigiochicchiato emulato non troppo tempo fa e lo stacco è abbastanza netto, il doppiaggio totale è poi davvero una gioia….mi ricordavo bene però sull’inglese utilizzato che è bello tosto e di sicuro non di livello base come altri titoliInstallata su deck. Opzioni grafiche ridotte all'osso ma come consumi sembra andare bene, almeno 4+ ore di gioco con batteria al massimo. I font mi sembrano leggermente piccoli ma ho visto poco
, stasera lo ricomincio ad hard e vediamo se almeno quella corrisponde o l'hanno facilitato ad ogni livello38 già con iva o senza ? perchè IG ti frega una volta arrivato al pagamento38 su instant e' il prezzo piu' basso in Giro Sui grigi?

Nel dubbio compra.Ecco come mi sta guardando FFT sui grigi a 36€
![]()
Devo resistere a comprare l'ennesimo jrpg che giocherò fra mesi o anni. Solita cosa successa con Metaphor o Rebirth. Ed ho pure i 2 suikoden in backlog. E dovrei finalmente iniziare il Calvard arc della Kiseki saga. E vorrei rigiocarmi Chrono Trigger su deck. E dovrei...
![]()
Ecco come mi sta guardando FFT sui grigi a 36€
![]()
Devo resistere a comprare l'ennesimo jrpg che giocherò fra mesi o anni. Solita cosa successa con Metaphor o Rebirth. Ed ho pure i 2 suikoden in backlog. E dovrei finalmente iniziare il Calvard arc della Kiseki saga. E vorrei rigiocarmi Chrono Trigger su deck. E dovrei...
![]()
non farti del male ... molla tutto e compraloMadonna non è nemmeno per la spesa ma sto proprio giocando altro, però ad ogni stream che vedo mi sale una voglia...

Io lo sto desiderando ma ogni volta che lo desidero ricordo che ho Tactics Ogre installato e iniziato da tipo 2 anni e quindi mi dico di non fare il pagliaccio (per ora sta funzionando)Madonna non è nemmeno per la spesa ma sto proprio giocando altro, però ad ogni stream che vedo mi sale una voglia...
Io ci ho fatto 25 ore e poi è venuta meno la vogliaIo lo sto desiderando ma ogni volta che lo desidero ricordo che ho Tactics Ogre installato e iniziato da tipo 2 anni e quindi mi dico di non fare il pagliaccio (per ora sta funzionando)