UFFICIALE PC Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbè tanto io sono a lavoro fino alle 23:00, ci gioco poi domani.

Edit: controllata la mail ed è arrivata 10 minuti fa la key. :asd:

Vabbè tanto io sono a lavoro fino alle 23:00, ci gioco poi domani.

Edit: controllata la mail ed è arrivata 10 minuti fa la key. :asd:
1759250997257.png
:spiaze:
[automerge]1759253023[/automerge]
Chiave arrivata
dancing-coffin-coffin-dance.gif

Ultima modifica:
Installata su deck. Opzioni grafiche ridotte all'osso ma come consumi sembra andare bene, almeno 4+ ore di gioco con batteria al massimo. I font mi sembrano leggermente piccoli ma ho visto poco

Installata su deck. Opzioni grafiche ridotte all'osso ma come consumi sembra andare bene, almeno 4+ ore di gioco con batteria al massimo. I font mi sembrano leggermente piccoli ma ho visto poco
Ma Deck normale o OLED? Perché, visto il comparto grafico, mi sarei aspettato qualcosa in più :shrek:

Ma Deck normale o OLED? Perché, visto il comparto grafico, mi sarei aspettato qualcosa in più :shrek:
Ho la base, consuma tra gli 8 e i 9 watt. Poi proverò a limitare il consumo.

Su deck ho trovato l’immagine un po’ sfuocata, soprattutto le scritte dei dialoghi ; per il resto il lavoro grafico, seppur minimo e’ impattante, l’avevo rigiochicchiato emulato non troppo tempo fa e lo stacco è abbastanza netto, il doppiaggio totale è poi davvero una gioia….mi ricordavo bene però sull’inglese utilizzato che è bello tosto e di sicuro non di livello base come altri titoli

Ecco come mi sta guardando FFT sui grigi a 36€

Sexy Emma Stone GIF

Devo resistere a comprare l'ennesimo jrpg che giocherò fra mesi o anni. Solita cosa successa con Metaphor o Rebirth. Ed ho pure i 2 suikoden in backlog. E dovrei finalmente iniziare il Calvard arc della Kiseki saga. E vorrei rigiocarmi Chrono Trigger su deck. E dovrei...

time GIF

Ultima modifica:
e cmq la difficoltà "normal" della remastered non è assolutamente quella del gioco originale, mi è bastato vedere la prima battaglia dove i nemici crepavano con un solo attacco :barbieri:, stasera lo ricomincio ad hard e vediamo se almeno quella corrisponde o l'hanno facilitato ad ogni livello

Sexy Emma Stone GIF

Devo resistere a comprare l'ennesimo jrpg che giocherò fra mesi o anni. Solita cosa successa con Metaphor o Rebirth. Ed ho pure i 2 suikoden in backlog. E dovrei finalmente iniziare il Calvard arc della Kiseki saga. E vorrei rigiocarmi Chrono Trigger su deck. E dovrei...

time GIF
Nel dubbio compra.

Sexy Emma Stone GIF

time GIF
go go go GIF

stasera, se il pupo me lo permette, si va subito a fare una delle cose piu' importanti dell'intera run ...
Rerollare, farmando cash e Jp alle Mandalia Plains, due pg con Faith almeno 70, uno con almeno Bravely 70 e quello piu' difficile ... uno con Faith e Bravely il piu' alte possibili ... ed una volta rollati via di farming sempre alla Plains per fargli impare le skills fondamentali dello Squire

Madonna non è nemmeno per la spesa ma sto proprio giocando altro, però ad ogni stream che vedo mi sale una voglia...
Io lo sto desiderando ma ogni volta che lo desidero ricordo che ho Tactics Ogre installato e iniziato da tipo 2 anni e quindi mi dico di non fare il pagliaccio (per ora sta funzionando)

e ragazzuoli sono titoli grindosi ... ma in tactis hanno messo il fastforward cosi' almeno non devi passare ore a vederti il turno del nemico (non so se anche TO Reborn ha questa feature)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro