UFFICIALE PC Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
sto provando la traduzione e posso dire che hanno usato una buona IA, ci sono tante piccolezze che sarebbe bastato un attimo sistemare per renderla ancora migliore, ma posso dire che é fruibile per chi non sa un buon inglese, é sicuramente meglio di google translate

c'è modo di bloccare gli aggiornamenti ? ne é uscito uno per sto gioco che ho visto sul desktop che fa partire la traduzione in ita, vorrei evitare di scaricarlo almeno su deck e continuare con la traduzione amatoriale

A quanto pare su Deck bisogna giocarlo a 60Hz o va a tipo metà della velocità
Ecco perché mi sembrava avesse una lentezza esasperante :bah:

Dirò una bestemmia
Ho sempre letto che FFT è il miglior JRPG tattico di sempre, ma secondo me non c'è paragone con Tactics Ogre, che per ora gli dà le piste su tutto (mi riservo giudizi sulla storia)
In FFT le mappe sono piccolissime (che ha come conseguenza la telecamera troppo ravvicinata che spesso non fa vedere un cazz; per fortuna c'è la visuale tattica dall'alto), il numero di unità schierabili pure, i job dovrebbero essere di meno (ma tanto che me ne faccio, visto che posso schierare massimo 4/5 unità a battaglia), non c'è l'autobattle (in realtà si può impostare unità per unità, ma l'IA è veramente pessima)
Boh, vediamo andando avanti

Dirò una bestemmia
Ho sempre letto che FFT è il miglior JRPG tattico di sempre, ma secondo me non c'è paragone con Tactics Ogre, che per ora gli dà le piste su tutto (mi riservo giudizi sulla storia)
In FFT le mappe sono piccolissime (che ha come conseguenza la telecamera troppo ravvicinata che spesso non fa vedere un cazz; per fortuna c'è la visuale tattica dall'alto), il numero di unità schierabili pure, i job dovrebbero essere di meno (ma tanto che me ne faccio, visto che posso schierare massimo 4/5 unità a battaglia), non c'è l'autobattle (in realtà si può impostare unità per unità, ma l'IA è veramente pessima)
io lo ritengo un pregio le mappe piu' piccole e meno unità, almeno le battaglie sono piu' corte

Dirò una bestemmia
Io ho finito ogre. Su fft son a 34 ore. Preferisco di gran lunga fft come pacing. Sul fatto che ogre sia più profondo tatticamente nulla da dire. Ma da 2/3 in poi l'ho trovato pesantino da portare avanti (troppi scontri filler e trama diluita). Fft è perfetto per i miei gusti. Ritmo giusto sia lato gameplay che storia. Ci aggiorniamo a fine corsa :)

c'è modo di bloccare gli aggiornamenti ? ne é uscito uno per sto gioco che ho visto sul desktop che fa partire la traduzione in ita, vorrei evitare di scaricarlo almeno su deck e continuare con la traduzione amatoriale
Sei riuscito a risolvere?
La patch di traduzione funziona con il nuovo aggiornamento?
É valida come traduzione ?

Sei riuscito a risolvere?
La patch di traduzione funziona con il nuovo aggiornamento?
É valida come traduzione ?
Si bastava reinstallarla dopo la patch, e’ fatta con l’IA, ma una buona IA, purtroppo l’inglese usato è talmente arcaico che qualche volta ci sono refusi, ma sopportabili …. Non è ottima, ma visto il livello d’inglese tostissimo se uno non è proprio semi madre lingua io la consiglio

Si bastava reinstallarla dopo la patch, e’ fatta con l’IA, ma una buona IA, purtroppo l’inglese usato è talmente arcaico che qualche volta ci sono refusi, ma sopportabili …. Non è ottima, ma visto il livello d’inglese tostissimo se uno non è proprio semi madre lingua io la consiglio
grazie!
sinceramente la userei perché non ho troppo sbattimento in questo periodo pur conoscendo l inglese.

veramente assurdo non averlo tradotto comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro