Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,333
Meglio questo che arrendersi a titoli only ENGOrmai il futuro delle localizzazioni è l'IA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio questo che arrendersi a titoli only ENGOrmai il futuro delle localizzazioni è l'IA
Sì vabbeh ma che futuro di melmaOrmai il futuro delle localizzazioni è l'IA

Le aziende risparmiano e le persone contenteSì vabbeh ma che futuro di melma![]()
Non quelle che come lavoro fanno i traduttoriLe aziende risparmiano e le persone contente
Certo, ma credi che a chi si lamenta della mancanza di una traduzione in italiano interessi qualcosa?Non quelle che come lavoro fanno i traduttori

io lo ritengo un pregio le mappe piu' piccole e meno unità, almeno le battaglie sono piu' corteDirò una bestemmia
Ho sempre letto che FFT è il miglior JRPG tattico di sempre, ma secondo me non c'è paragone con Tactics Ogre, che per ora gli dà le piste su tutto (mi riservo giudizi sulla storia)
In FFT le mappe sono piccolissime (che ha come conseguenza la telecamera troppo ravvicinata che spesso non fa vedere un cazz; per fortuna c'è la visuale tattica dall'alto), il numero di unità schierabili pure, i job dovrebbero essere di meno (ma tanto che me ne faccio, visto che posso schierare massimo 4/5 unità a battaglia), non c'è l'autobattle (in realtà si può impostare unità per unità, ma l'IA è veramente pessima)
Boh, vediamo andando avanti
Io ho finito ogre. Su fft son a 34 ore. Preferisco di gran lunga fft come pacing. Sul fatto che ogre sia più profondo tatticamente nulla da dire. Ma da 2/3 in poi l'ho trovato pesantino da portare avanti (troppi scontri filler e trama diluita). Fft è perfetto per i miei gusti. Ritmo giusto sia lato gameplay che storia. Ci aggiorniamo a fine corsaDirò una bestemmia
Ho sempre letto che FFT è il miglior JRPG tattico di sempre, ma secondo me non c'è paragone con Tactics Ogre, che per ora gli dà le piste su tutto (mi riservo giudizi sulla storia)
In FFT le mappe sono piccolissime (che ha come conseguenza la telecamera troppo ravvicinata che spesso non fa vedere un cazz; per fortuna c'è la visuale tattica dall'alto), il numero di unità schierabili pure, i job dovrebbero essere di meno (ma tanto che me ne faccio, visto che posso schierare massimo 4/5 unità a battaglia), non c'è l'autobattle (in realtà si può impostare unità per unità, ma l'IA è veramente pessima)
Boh, vediamo andando avanti

Sei riuscito a risolvere?c'è modo di bloccare gli aggiornamenti ? ne é uscito uno per sto gioco che ho visto sul desktop che fa partire la traduzione in ita, vorrei evitare di scaricarlo almeno su deck e continuare con la traduzione amatoriale
Si bastava reinstallarla dopo la patch, e’ fatta con l’IA, ma una buona IA, purtroppo l’inglese usato è talmente arcaico che qualche volta ci sono refusi, ma sopportabili …. Non è ottima, ma visto il livello d’inglese tostissimo se uno non è proprio semi madre lingua io la consiglioSei riuscito a risolvere?
La patch di traduzione funziona con il nuovo aggiornamento?
É valida come traduzione ?
grazie!Si bastava reinstallarla dopo la patch, e’ fatta con l’IA, ma una buona IA, purtroppo l’inglese usato è talmente arcaico che qualche volta ci sono refusi, ma sopportabili …. Non è ottima, ma visto il livello d’inglese tostissimo se uno non è proprio semi madre lingua io la consiglio
Io l'avevo detto qualche settimana fa. Che brutto avere ragioneLe aziende risparmiano e le persone contente
Che è successo ?Io l'avevo detto qualche settimana fa. Che brutto avere ragione
eh merda il gioco cambia versione addio alla traduzione![]()
FINAL FANTASY TACTICS - The Ivalice Chronicles - Update Announcement (version 1.4.0) - Steam News
An update featuring various improvements is now available.store.steampowered.com
Esattoeh merda il gioco cambia versione addio alla traduzione